+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 15 di 15

Adsense Disattivato aiuto :(

Ultimo Messaggio di lollobrigido il:
    User

Adsense Disattivato aiuto :(

Mi serve un aiuto,
    All'improvviso ho ricevuto un'email da google dicendo che:

Il mio blog ( in firma ) Non rispetta il regolamento per questo motivo:

Come stabilito dal regolamento del programma, ai publisher AdSense non consentito pubblicare annunci Google su siti con contenuti correlati alla pirateria informatica o al crack di prodotti software, compresi, a titolo esemplificativo, i siti che forniscono istruzioni o strumenti per manomettere o accedere illegalmente a software, server o siti web.

Mi hanno detto che in particolare questo articolo non rispetta il regolamento:
    h**p://hackerock.com/client-torrent-integrato-in-firefox-gratuito-per-linux-windows-mac/

Non sono l'unica che usa Adsense e a parlare di di Torrent. Ci sono siti molto pi importanti che lo fanno. E poi Torrent non vuol dire per forza Pirateria.

Per favore cerco aiuto veloce non vorrei mi disattivassero l'account per sempre (((

Esperto L'avatar di Karapoto
    Localit
    Gallipoli
    In effetti non il sistema in se ad essere illegale, ma un eventuale utilizzo in violazione del copyright.

Prova a scrivergli e a spiegargli la cosa e, al limite, togli adsense da quella pagina.

User
    Visto che l'inserimento degli annunci adsense automatico sono costretta a mettere gli articoli ( circa una decina ) in stato di NON PUBBLICATO.

Intanto ho contattato google.
    Se avete altri suggerimenti scrivete pure grazie

Utente Premium
    Davvero strano... praticamente il 95% dei blog informatici sarebbero illegali per adsense, da Geekissimo a tanti altri...

geekissimo.com/category/torrent/

Dev'essere un errore... (umano).
    Ultima modifica di mister.jinx; 27-03-09 alle 00:00 Motivo: rimosso fullquote.

User
    Intanto hanno detto che mi hanno disattivato la pubblicazione degli annunci sul sito ( anche se li vedo lo stesso )

ModSenior L'avatar di mister.jinx
    Localit
    Toscana
    Segui mister.jinx su Twitter Aggiungi mister.jinx su Google+ Aggiungi mister.jinx su Facebook Aggiungi mister.jinx su Linkedin Visita il canale Youtube di mister.jinx
    Ciao monichina confermo i tuoi annunci al momento sono ancora visibili.

User
    Sicura che non sia phishing? Ti hanno chiesto di loggarti con link dalla mail?
    Ultima modifica di mister.jinx; 27-03-09 alle 00:40 Motivo: maiuscole.

User
    Hmmm non phishing perch i link nell'email sono giusti. Comunque c'erano questi due link che copio tale e quale:
    Il suo account AdSense rimarr attivo. Tuttavia, le suggeriamo caldamente di leggere con attenzione il regolamento del programma (hxxps://ww w. google .com/adsense/policies) per verificare che anche tutte le altre pagine siano conformi.

Per ulteriori informazioni riguardanti questa email di avviso, consulti il nostro Centro assistenza alla pagina hxxps://w ww. google. com/adsense/support/bin/answer.py?answer=xxxxxx?hl=it.
    Forse potrebbe essere una specie di scherzo non lo so

Comunque google non mi ha ancora risposto e avendo problemi al server non posso neanche togliere gli annunci dal template al momento
    Ultima modifica di monichina; 27-03-09 alle 08:50

User L'avatar di Ranma
    Localit
    Kepler 62f
    Aggiungi Ranma su Google+
    Salve Monica,

Adsense non vieta la pubblicazione di argomenti sul P2P, quindi riguardanti WinMX, eMule, Torrent e quant'altro.
    Ci deve essere qualcos'altro in quell'articolo o nel tuo sito che ha provocato la reazione di Adsense; volevo dargli un'occhiata personalmente ma sembra che ci sia qualche problemino sul server...

User
    Ciao Ranma non so cosa dirti, la pensavo anch'io cosi ma l'email parla chiaro e Google ancora non mi ha risposto. Il server in aggiornamento quindi forse ancora per qualche giorno dar problemi.

Comunque l'articolo parlava solo di un client torrent senza incitare in nessun modo la pirateria ( altri utenti del forum che hanno letto potrebbero confermare ).

User
    Scusate ho provato a scrivere nel forum di assistenza ma non mi hanno risposto.
    Ho scritto un' email ad adsense e ancora non mi hanno risposto.

Che altro devo fare ?

Esperto L'avatar di Final_Player
    Localit
    Macedonia/Italia
    Ciao Monichina,

Adsense di solito non risponde agli utenti e se lo fa adora far aspettare le persone... purtroppo!

ModSenior L'avatar di mister.jinx
    Localit
    Toscana
    Segui mister.jinx su Twitter Aggiungi mister.jinx su Google+ Aggiungi mister.jinx su Facebook Aggiungi mister.jinx su Linkedin Visita il canale Youtube di mister.jinx
    Ti dico che cosa farei io : tirerei via solo da quella pagina AdSense e sostituirei con altri ads contestuali di terze parti.

Mi pare di aver parlato o letto (non ricordo esattamente, sorry) che altri siti con quello stesso argomento hanno avuto lo stesso tuo problema.

User L'avatar di Ranma
    Localit
    Kepler 62f
    Aggiungi Ranma su Google+
    Ciao Monica,

come ti dicevo anche l'altra volta ho seri dubbi che il vero problema sia la discussione sui torrent, soprattutto per un sito particolarmente giovane come il tuo e a causa di quell'unica discussione.
    Siti molto pi famosi e visitati, che trattano i torrent ed altri software p2p utilizzano senza problemi Adsense, diversi hanno addirittura Account Premium.
    Comunque vedo il tuo ancora offline...hai rinunciato per caso?

Ultima modifica di mister.jinx; 09-04-09 alle 16:08 Motivo: sms style.
    Il blog italiano sull'Hosting | Web Hosting Magazine

User
    Per ora ho tolto gli annunci dappertutto. Penso di chiuderlo questo blog tanto era solo una prova .

Comunque un amico mi ha detto che la parola hacker nel nome del dominio non piace molto a google adsense... boh chi lo sa

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.