• User

    Adsense disattivato: ci sono speranze o alternative?

    Salve a tutti vi presento il mio problema.
    Prima di Natale sul mio blog è stato disattivato adsense per motivi a me assolutamente sconosciuti. Leggendo le varie regole e i pochi segnali che ad sense mi dava ho capito che probabilmente qualcuno si è divertito a collegarsi al mio blog ogni giorno e cliccare sugli annunci (magari era anche un mio amico convinto di farmi un favore).

    Scrissi subito ad Adsense tramite il modulo a disposizione ma ancora oggi, dopo oltre 2 mesi non ho ricevuto nessuna risposta.

    Alla fine avevo accumulato meno di 30 euro in 3 mesi non chissa quale fortuna e se vogliono possono anche tenerseli, in realtà ci tengo che il mio adsense venisse sbloccato solo per poterlo utilizzare in futuro per qualche progetto più grande.

    Cosa posso fare? se non ci sono piu speranze mi consigliate qualche altro metodo per guadagnare con la pubblicità sul mio blog?

    Grazie di cuore


  • Super User

    Purtroppo temo che non puoi fare nulla ma, prova a fare la domanda di riconsiderazione lo stesso.Se non ti viene accettatta prova con altre affiliazioni tipo Heyos.
    Mi dispiace molto.
    Una curisosità, quante visite riceveva il tuo blog al giorno?


  • User

    La domanda di riconsiderazione mi sa che la feci da subito. La devo rifare secondo te?

    Facevo circa 200 visite al giorno.

    Heyos com'è? è buono lo stesso?


  • Super User

    Credo, ma non l'ho mai usato.
    Da quello che leggo nei vari forum così sembra.
    Prova a vedere dove si parla delle affiliazioni.


  • User

    Grazie
    E per la riconsiderazione mi dici di rimandarla?


  • Super User

    Comunque è abbastanza ridicolo bannare qualcuno per 30 euro in 3 mesi.
    Ricordo che qualche anno fa c'erano 2 fratelli americani che con un sistema di click automatizzato facevano 50mila dollari al mese. Al ritorno dalle loro vacanze alle Hawaii avevano trovato l'account bloccato e si chiedevano in cosa avevano sbagliato. 😄

    Chiedi loro di riconsiderare il caso e fa notare che la cifra in questione è insignificante, chi si metterebbe a fare il furbo per 10 euro al mese? :():