• User Attivo

    Adsense che non funge

    Ciao a tutti, ho da un bel pò di tempo un problema con adsense ovvero non mi funge la barra pubblicitaria sul mio forum eppure il codice non è stato mai modificato come è possibile che il banner si sia messo a funzionare 5 min e poi per 2 settimane non funziona??


  • Super User

    Ti consiglio per prima cosa di collegarti con il tuo account per vedere s ela tua iscrizione è ancora attiva.
    Poi genera il codice di un nuovo banner : se dopo diciamo un 30 minuti che hai sostituito il codice gli ads continuano a non essere visualizzati una delle possibilità è che ti abbiano bannato il sito , e comuqnue ti conviene scrivere all'assistenza.


  • User Attivo

    Non sò se sia quello il problema sta di fatto che oggi ha funzionato 2 sec e appena ho riaggiornato la pagina ecco che scompare.....:?:?


  • Super User

    Scisa, cosa intendi per "scompare" ?
    Cioè ti mostra un banner bianco o il frame "non hai le autorizzazioni per bal bla bla..."
    Se visualizzi un banner bianco guarda le impostazioni del codice sul pannello di controllo : avresti potuto settare per errore che quando non ci sono annunci di Google disponibili ti reindirizza su qualche altra rete .

    Se invece c'è la paginetta con "non hai le autorizzazioni..." allora ci deve essere qualche problema in quel codice.
    Ti conviene rigenerarne uno nuovo e sostituirlo ben sapendo che dal momento in cui lo generi a prima che visualizzi gli ads deve passare almeno un oretta.

    Se anche rigenerando il problema persiste non hai altro da fare che scrivere all'assistenza ...e ...in bocca al lupo.


  • User Attivo

    @bluwebmaster said:

    Scisa, cosa intendi per "scompare" ?
    Cioè ti mostra un banner bianco o il frame "non hai le autorizzazioni per bal bla bla..."
    Se visualizzi un banner bianco guarda le impostazioni del codice sul pannello di controllo : avresti potuto settare per errore che quando non ci sono annunci di Google disponibili ti reindirizza su qualche altra rete .

    Se invece c'è la paginetta con "non hai le autorizzazioni..." allora ci deve essere qualche problema in quel codice.
    Ti conviene rigenerarne uno nuovo e sostituirlo ben sapendo che dal momento in cui lo generi a prima che visualizzi gli ads deve passare almeno un oretta.

    Se anche rigenerando il problema persiste non hai altro da fare che scrivere all'assistenza ...e ...in bocca al lupo.
    Ho impostato il grassetto proprio quello che potrebbe essere il mio problema però l'ho già rivisto il codice e non mi sembra ci siano errori :mmm: questo è il forum: a4club.netsons.org il banner si dovrebbe vedere sotto il menu :mmm:


  • User Attivo

    il tutto si è rimesso a funzionare senza toccare nulla........mistero 😄