• User

    Cronologia pagamenti e saldo attuale non corrispondenti

    Salve,

    Con l'account AdSense della nostra azienda da qualche giorno c'è una situazione particolare.
    L' importo del saldo dall'ultimo pagamento non corrisponde al reale ed è inferiore a quello che corrisponde invece nella visualizzazione della cronologia dei pagamenti. Nb prima era tutto regolare
    Abbiamo aspettato perchè fenomeni simile si sono verificati altre volte, ma poi celermente si è tutto "allineato" a livello aritmetico

    Nel forum di assistenza ho trovato questo, ma non riesco a capire se si riferisce al periodo (data 2009) o è indicazione generale per queste problematiche:

    L'importo visualizzato quando si genera un rapporto 'Dall'ultimo pagamento' è attualmente inesatto. I nostri ingegneri stanno lavorando per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Assicuriamo che questo è solo un problema di visualizzazione, e che le entrate sono regolarmente conteggiate.

    Soluzione temporanea: è possibile calcolare quanto si è generato dall?ultimo pagamento. Generate un rapporto avanzato per i guadagni dal mese in corso e quindi aggiungete il saldo totale non retribuito dato nella pagina Cronologia pagamenti.
    Grazie per la vostra pazienza mentre lavoriamo per risolvere questo problema.

    Suggerimenti?

    Vi saluto e vi ringrazio


  • Super User

    C'è un bug nella cronologia dei 3 mesi, devi guardare quella dei 12 mesi.


  • User

    Devo dire che ormai sono celeri e tin rispondono quasi subito:

    Buongiorno Piergiorgio,

    La ringraziamo per il messaggio e per la segnalazione.

    Quello a cui si riferisce è un bug a noi noto che è stato verificato da altri utenti. Stiamo lavorando alla risoluzione di questo problema e sarà risolto il prima possibile.

    Teniamo però a sottolineare che i dati visualizzati nella Cronologia Pagamenti sono corretti.