• User Attivo

    Pochi guadagni con adsense, cosa sbaglio?

    Salve a tutti, leggo molto questo forum, ma scrivo poco, perchè non sono una grande esperta, diciamo che sono qui per imparare e magari col tempo riuscirò ad essere utile anch'io, vengo al dunque. Sono iscritta con google adsense dal mese di giugno, e scrivo articoli per diversi paid to write e per il miuo blog personale di cui in firma. Ho letto tanto e cercato di prendere quante più informazioni possibili, e ad oggi ho scritto e pubblicato diversi articoli, tanti quasi quotidianamente pubblico due articoli e più, però i miei guadagni sono davvero tanto miseri, cioè ho davvero pochi clik. Quanti articoli dovrò scrivere per avere un aumento dei clik? La qualità e la lunghezza sono ben curati, la scrittura mi appassiona molto e mi cidedico con parsimonia. Vi mostro in breve il rapporto mio di adsense odierno per spiegarmi meglio e per farvi un esempio : le impressioni di pagina di oggi sono 639, per un totale di 0 click 0 CTR 0 Ecpm 0 guadagni giornalieri. Possibile che che non ci sia stato nessun clik su tutte queste visualizzazioni? In cosa sbaglio? Oppure devo solo aspettare di scrivere ancora e avere un maggiore bagaglio di articoli all'attivo prima di poter veramente guadagnare? Ad oggi giuro non ho ricevuto ancora nessuna remunerazione da parte di adsense perchè in effetti non sono riuscita ad arrivare nemmeno alla cifra minima. Help me please.
    Tiziana.


  • Moderatore

    Buongiorno tatys,
    il problema che ti affligge è molto comune.
    Per farti capire faccio un esempio.
    Se sono su google e cerco una ricetta su come fare la pasta alla carbonara :sbav:, è molto difficile che mi interessi una pubblicità che si apre sulla pagina che contiene la ricetta.
    Ci cliccherei sopra solo per "errore", magari perché il sito è stato furbescamento (e contro le diretti di google) organizzato ad hoc.