• User

    Qualcuno conosce come riattivare adsense nel proprio blog?

    All'inizio del mese mi è pervenuta una e'mail di google adsense comunicandomi che la pubblicazione degli annunci sul mio blog è stata disattivata. Ho fatto ricorso già 2 volte, ma per ora senza esito positivo. Il problema è questo: N. ID problema: 18601466, praticamente sarebbe** assenza o scarsa presenza di contenuti originali, **è quello che segue. Sinceramente scrivo almeno un articolo al giorno e non ho mai copiato, ho anche cercato di migliorare la navigabilità del mio sito, ma niente da fare. Adsense non vuole riattivare la pubblicità sul blog. Avrei bisogno di qualche consiglio se esiste, perché sinceramente sono da più di 2 settimane che provo a fare quello che richiedono ma per ora niente. Volevo anche salutare a tutti, sono nuovo, per quanto ho sempre seguito Giorgio Tave e il forum dall'esterno.


  • Super User

    @luke75 said:

    Il problema è questo: N. ID problema: 18601466, praticamente sarebbe** assenza o scarsa presenza di contenuti originali, **è quello che segue. Sinceramente scrivo almeno un articolo al giorno e non ho mai copiato, ho anche cercato di migliorare la navigabilità del mio sito, ma niente da fare.

    Senza conoscere l'url del sito è difficile cercare di darti una risposta.
    E poi non ho capito bene se ti è stato disattivato l'account o solo la pubblicazione su quel sito.
    Se hai l'account puoi sempre pensare di cambiare nome al dominio e correggere eventuli...imperfezioni.
    Se ti hanno bannato anche l'account ...e hai già presentato ricorso , tempo che ci sia ben poco da fare.
    Tienici informati.


  • User

    Ciao grazie per la risposta, mi è stata disattivata la pubblicazione dal mio sito: il blog di luke scintu (non posso inserire ancora un link attivo) mentre negli altri blog che gestisco è ancora attiva. Ma a me interessa questo particolarmente. Purtroppo per quanto ho letto la motivazione al problema, non so cosa devo correggere e migliorare, per questo avrei bisogno di un consiglio di una persona più esperta di me.
    Ora ho inserito BIDVERTISER, ma preferisco ovviamente adsense .


  • Super User

    @luke75 said:

    Ciao grazie per la risposta, mi è stata disattivata la pubblicazione dal mio sito: il blog di luke scintu .

    Il problema è "assenza o scarsa presenza di contenuti originali" : in pratica ti sta dicendo che i tuoi contenuti sono copiati da altri siti.
    Ad esempio quello sulla "carota nera" lo trovi pubblicato due ore prima su donna . piazzagrande . info ( che magari appartiene sempre a te, non so , però di certo è copiato ).

    Ma secondo me il vero problema è un altro.
    Tipo l'articolo ( brevissimo tra l'altro ) sul calendario di Lucy Pinder, o quello su Belen Rodriguez, o peggio ancora su quello Hot di Amanda Fox, o quello su Eva Henger o, dulcis in fundo, su Karoline Urban, il tutto accompagnato da foto... non certo "pudiche".
    E ti è andata bene che ti abbiano disattivato, scusa se te lo dico, solo quel blog e non l'intero account !!" Ci sono publisher che per aver pubblicato una sola foto in bikini ...sono stati bannati in tutto l'account.


  • User

    Ciao, Quei post di cui parli mi avevano già chiesto di togliere le foto che non erano consone al programma di adsense, infatti non ho più postato donne in bikini e altro, e ho rimosso tutte le foto esplicite. Sono mesi che non mi va più di trattare di gossip, almeno in quel blog. Praticamente ho capito che sarà dura rivedere adsense nel blog.
    Grazie lo stesso