• User Attivo

    Regolamento Adsense

    Buongiorno a tutti,
    hanno cambiato il regolamento nella sezione degli argomenti vietati?

    Oggi trovo:

    Norme sui contenuti
    I publisher sono responsabili dei contenuti di ogni pagina in cui vengono pubblicati gli annunci, anche se tali contenuti sono creati da terzi, come nei siti che includono contenuti generati dagli utenti.
    Alle pagine e/o ai siti che pubblicano annunci Google vengono applicate limitazioni dei contenuti.
    Gli annunci Google non possono essere pubblicati accanto a contenuti vietati dalle norme del programma, compresi i contenuti per adulti o destinati a un pubblico adulto, i contenuti correlati ai giochi a distanza, i contenuti protetti da copyright, i contenuti violenti o che incitano all'odio. È tua responsabilità garantire che tutte le tue pagine rispettino le norme.

    Crea siti con contenuti unici e pertinenti.
    Google prende provvedimenti contro i domini che non aggiungono alcun valore per gli utenti. Un'attenta lettura delle Istruzioni per i webmaster di Google ti permetterà di conoscere alcune best practice utilizzate dai publisher di maggior successo, tra cui:
        Scegliere contenuti pertinenti e concisi, in quanto non è consentito l'inserimento delle parole chiave in modo eccessivo, ripetitivo o non pertinente nei contenuti o nel codice delle pagine web.
        Evitare di utilizzare testi o link nascosti nelle pagine web del sito.
    

    Mi ricordo che i siti con programmi di guadagno online erano vietati. E' cambiato qualcosa?

    Grazie mille!
    Antonio


  • Super User

    Credo di no.
    Le poche cose che sono cambiate sono la sede competente per eventuali contenziosi e un po di regolette sul rispetto della privacy.


  • User Attivo

    @hinocki said:

    Buongiorno a tutti,
    hanno cambiato il regolamento nella sezione degli argomenti vietati?

    Oggi trovo:

    Mi ricordo che i siti con programmi di guadagno online erano vietati. E' cambiato qualcosa?

    Grazie mille!
    Antonio
    Invece si, prova a leggere qui:

    vvv.alverde.net/forum/google-adsense/166872-era-ora-bingo-scommesse-etc-ammessi-adsense.html

    Ciao