• User

    Mai più di tre impressions

    Salve. Ho un problema. Stranissimamente non riesco ad aprire più di tre impressions in un portale. Il portale è alleanzadellasalute.info . Ho messo due moduli in fondo alla pagina. Poi un banner in alto. Ma, nonostante le mille prove, appena aggiungo un altro modulo mi se ne abbuia un altro. Come mai? Ho visto che altri siti hanno anche quattro moduli per le impressions. Tutto regolare. Ho sentito anche quelli della yootheme (che uso). Quindi niente. Non si capisce. Ho appena visto una directory che avete segnalato su questo forum e ci sono quattro impressions. Grazie se mi togliete questa curiosità.


  • Super User

    Scusa ma...il regolamento l'hai letto?
    Il Regolamento consente solo 3 banner e 3 insieme di annunci e 2 moduli di ricerca.
    Se aggiungi un'unità di banner in più oltre i 3 consentiti il quarto non te lo visualizza e con il tempo potresti incorrere nel ban dal programma.

    Per il fatto che ci sono 4 anninci le cose sono due : o tu confondi gli ads con gli "insiemi di annunci" quindi magari hai 3 ads per banner ( unità pubblicitarie ) e 1 insieme di annunci, o si tratta dei cosidetti "premium ", ossia account che fanno particolarissimi volumi ( in genere molto ma molto alti ) per cui sono autorizzati da AdSense a superare questi limiti.

    Ti invito a leggere attentamente il regolamento proprio di AdSense in modo da evitare errori e **NON **rischiare il ban.
    Cordialmente.