+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

OkNotizie ed Adsense

Ultimo Messaggio di MariaBianchi il:
    User
    LocalitÓ
    palermo

OkNotizie ed Adsense

Ciao a tutti, chiedo scusa anticipatamente ma non sapevo in quale sezione del forum aprire questa discussione. Vi presento il mo problema, ho ricevuto una notifica da parte di adsense che mi dice che il sito oknotizie sta utilizzando i miei banner pubblicitari e di aggiungerlo all'elenco dei siti consentiti per non perderne i guadagni. Il problema Ŕ che se non sbaglio, OKNotizie non permette di inserire i tuoi banner nei tuoi post per guadagnare, quindi non mi spiego il perchŔ di questa notifica da parte di adsense.

Tipo:
    Altri
    classetecno.com

L'avatar di Giorgiotave
    LocalitÓ
    Monasterace
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Ti sposto nella sezione Adsense
    Controlla i corsi base di Search On: SEO, Google Ads e Web Analytics.
    Se ti interessa qualcosa di pi¨ avanzato ti consiglio il Social Media Strategies e il Search Marketing Connect.

Moderatore L'avatar di gianrudi
    LocalitÓ
    ventimiglia
    Ciao classetecno,
    Ŕ sufficiente che qualcuno, anche a tua insaputa, inserisca un post del tuo blog tra le notizie di oknotizie, perchŔ i tuoi banner compaiano sotto l'url di oknotizie.

A quanto ne so Ŕ la normale prassi e non dovrebbe creare problemi di nessun tipo. Se aggiungi oknotizie ai siti consentiti, i click eseguiti sul tuo banner quando il post compare nel frame di oknotizie ti saranno corrisposti, altrimenti no.

User
    LocalitÓ
    Vimercate
    Aggiungi AlbertoGiacobone su Google+
    ClasseTecno, salvo che gli importi siano davvero considerevoli e salvo casi specifici, il consiglio Ŕ quello di rinunciare agli importi provenienti da siti di cui non si ha il controllo: qualsiasi penalizzazione riguardante quei domini, anche causata da terzi, potrebbe propagarsi al nostro account, con spiacevoli conseguenze.

User
    LocalitÓ
    Roma
    Anche se in effetti consigliano di inserire i siti grandi e affidabili tipo Google stesso, libero etc... tu che ne pensi?

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.