• User

    Sito bannato da adsense (sito non account)

    Ciao amici. Vi racconto brevemente i fatti: un sito con cui collaboro è stato dato in gestione a una società che ha avuto l'abilità di non rispondere agli avvisi del team ads sulla rimozione di alcuni articoli e di far buttare fuori dal programma il sito stesso. Preciso che ad essere bannato non è stato l'account della società ma il sito stesso.

    Adesso il sito è tornato ai suoi proprietari che si ritrovano nella condizione che non possono usare qualsiasi altro ads sul sito. Ho provato a compilare form etc ma ci sta sempre il problema relativo all'id (corrispondenza tra id problema e id personale). E' mai possibile che non ci sta un modo per parlare direttamente con qualcuno di Google Adsense? Preciso che l'introito che si va a perdere è nell'ordine di 3 zeri e che quindi Ads avrebbe tutto l'interesse a una collaborazione.
    Qualcun altro è stato mai in questa condizione?

    Grazie mille


  • Super User

    Non per deluderti, conosco publisher che hanno ricavi a quattro zeri che sfiorano il quinto zero, e non hanno un contatto diretto con Google.
    Dovresti , dal tuo account, scrivere a Google e dire che il dominio tal dei tali ha cambiato proprietario, portando a sostegno la relativa documentazione, chiedendo la riammissione al programma ( ovviamente dopo aver verificato attentamente la conformità al regolamento ) e li...attendere le decisioni.
    Non serve l'id del problema in quanto , se il sito risponde ai requisiti, il problema è stato superato appartenendo al vecchio gestore.


  • User

    Grazie mille per la risposta bluwebmaster. L'unico problema è che io dal mio account non posso scrivere a Google. Ho letto, infatti, che per poter parlare con Google, l'account ads deve aver fatto mediamente un tot di soldi....io (o chi per me) non ho fatto nulla poichè l'account ads non è stato usato (quindi soldi zero) per tutto il tempo della concessione del sito alla terza società. E' questo l'ostacolo che mi sta facendo andare in bestia.


  • Super User

    OT
    Non c'entra niente con la tua domanda ma ti segnalo che nell'intro del tuo sito c'è scritto "skyp intro" invece che "skip intro".
    /OT


  • User

    Grazie per la segnalazione enigma...è la volta buona che la vecchia firma la rimuovo del tutto visto che fino ad ora mi limitavo per pigrizia solo a deflaggarla.