• Bannato Super User

    Adsense - mancata contestualizazzione

    Buona sera,
    dopo un primo ban di ormai un anno fa, ho deciso di riproporre a google adsense il mio spaccioworld.com anche perchè finalmente è partita la versione nuova.

    Il sito dopo solo 3 giorni è stato accettato, ho inserito tutto quanto unico problem è che google vede il mio sito come un sito di incontri per gay con conseguente proposta di siti per gay. :eheh::eheh::eheh:

    Come fare per filtrare?

    Grazie mille.


  • User Attivo

    @mix said:

    Buona sera,
    dopo un primo ban di ormai un anno fa, ho deciso di riproporre a google adsense il mio spaccioworld.com anche perchè finalmente è partita la versione nuova.

    Il sito dopo solo 3 giorni è stato accettato, ho inserito tutto quanto unico problem è che google vede il mio sito come un sito di incontri per gay con conseguente proposta di siti per gay. :eheh::eheh::eheh:

    Come fare per filtrare?

    Grazie mille.

    ho guardato il tuo sito e gli annunci gay compaiono solo in home (il mio e' stato uno sguardo velocissimo)

    pero' ho notato (attento che io non ne capisco molto di come adsense contestualizza la pagina):

    title = Community Giovani e Ragazzi - Chatti, T'incontri, T'innamori

    meta description = community per i giovani ragazzi della puglia, dove si fanno incontri, amicizie e sbocciano gli amori

    effettivamente lo spider di adsense potrebbe pensare che si tratti di un sito di "incontri gay"

    altra idea che mi viene in mente: forse devi solo aspettare qualche altro giorno.
    a me e' capitato che su un sito nuovo gli annunci di google adsense fossero solo relativa agli argomenti trattati in una altro mio sito con gli stessi annunci, dopo una settimana il tutto si e' sistemato da solo 🙂


  • Bannato Super User

    Speriamo bene, vedremo come va.

    title = Community Giovani e Ragazzi - Chatti, T'incontri, T'innamori

    meta description = community per i giovani ragazzi della puglia, dove si fanno incontri, amicizie e sbocciano gli amori

    effettivamente lo spider di adsense potrebbe pensare che si tratti di un sito di "incontri gay"

    Al max un sito di incontri ma perchè proprio gay ?

    Bo va be comunque va tutto bene stanno arrivando i primi soldini, speriamo in un NON ban, la prima mail di segnalazione a google è stata già inviata.

    Starò molto attento vedremo come va a finire.