• User Attivo

    Non conteggiate su Adsense le "Visualizzazioni di pagina"

    Buongiorno
    Da alcuni mesi, il numero delle "Visualizzazioni di pagina" di Adsense non coincidono più con quelle del contatore, sono molto di meno e anche il guadagno si è ridotto, prima non erano molto di meno ma adesso noto che sono della misura del 35% in meno. Come può essere possibile? Google Adessense non conta più delle pagine?
    In primomomento ho pensato ad un hacker che ha sostituito il suo ID con il mio ma ad un controllo sommario sembra di no.
    E' capitato anche a Voi?
    Grazie


  • User Attivo

    @ZioJo said:

    Buongiorno
    Da alcuni mesi, il numero delle "Visualizzazioni di pagina" di Adsense non coincidono più con quelle del contatore, sono molto di meno e anche il guadagno si è ridotto, prima non erano molto di meno ma adesso noto che sono della misura del 35% in meno. Come può essere possibile? Google Adessense non conta più delle pagine?
    In primomomento ho pensato ad un hacker che ha sostituito il suo ID con il mio ma ad un controllo sommario sembra di no.
    E' capitato anche a Voi?
    Grazie

    E' capitato a qualcuno di voi? Cosa può essere?


  • User

    Ciao ZioJoe ho lo stesso problema da tempo e non riesco a risolverlo in nessuna maniera. Ho scritto al forum Adsense ma quel forum fa veramente pena dicono sempre le stesse cose: chi mi ha detto che sono visite non reali, ma impossibile perchè fino al giorno prima della comparsa del problema adsense le contava tutte, chi dice sia un problemna di inserimento di codice, ma anche questo è impossibile.

    Io credo(lo dico dopo vari esperimenti fatti) che sia la nuova forma di truffa di Google, prendere una parte delle tue visite con i rispettivi guadagni, non dando modo di poter risalire al problema, perchè "potrebbe essere un problema tecnico irrisolvibile". Anche io in partenza avevo un 30-35% in meno ora sono arrivati a rubarmi fino al 90% delle visite, inizialmente era su un solo sito ora su tutti e 4, riducendo i miei guadagni, dopo anni e anni di lavoro, a pochi centesimi al giorno.

    La cosa più sensata è denunciarli alla polizia postale, io già l'ho fatto, perchè se ti sta capitando quello che è capitato a me, non credo ne uscirai bene.

    Ciao fammi sapere