• User

    Possedere due account adsense distinti per due siti distinti

    Salve, vorrei sapere se c'è un modo che mi permetta di possedere due account adsense distinti per due siti distinti che non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro, ma entrambi miei.
    Vorrei utilizzare due account differenti perché in passato il mio account adsense è stato chiuso senza nessun reale motivo, perdendo tutti i soldi guadagnati.
    Considerando che non ho fatto assolutamente nulla per far chiudere il mio account, ho paura che possa capitare di nuovo.
    Il fatto di non avere idea di quale sia il motivo mi spaventa, perché potrebbe ricapitare in qualsiasi momento, e considerando che l'account che sto usando in questo momento è collegato al mio canale di youtube, vorrei evitare di trovare il canale chiuso per qualche problema che c'è stato con il blog.

    Qualcuno ha qualche soluzione da suggerirmi?

    Sapete per caso se associando più siti, se c'è un problema con uno di questi, viene chiuso l'account perdendo tutto, o viene disabilitato solo il sito incriminato?

    Grazie


  • Super User

    Chiedi info su facebook. Link in firma


  • User

    Ciao, grazie, lo vorrei fare volentieri, ma sto ancora aspettando che approvino la mia richiesta di iscrizione, al gruppo facebook intendo.