• User

    adsense + Pro Advertising

    Si possono avere 2 o + programi di affiliazione sullo stesso sito?
    il mio sito è praticamente nuovo ed omesso questi due programmi, prendo di piu con google, ma prendo qualcosina anche da Pro Advertising (sopratutto quando ci sono i mercanti giusti come Sony)
    poi sulla home stò testando insieme a questi due, anche superguadagni.
    ciò può penalizzarmi?
    il sito è questo
    ho fatto un cerca ma non ho capito molto prechè sono nuovo del mestiere:bho:
    Grazie
    Gallandrea


  • User

    Certo che si sulle mie pagine girano:

    • adsense
    • pro-advertising
    • clickpoint
    • zanox

    Nessuno ha mai obiettato nulla.


  • User Attivo

    io so che sulle pubblicità testuali adsense vuole l'esclusiva...gli annunci google insieme a quelli di edintorni o a quelli che ha iniziato a fare anche la Pro Advertising non possono stare contemporaneamente sullo stesso sito.


  • User

    Attenzione mi riferivo ai banner per pro-adv, clickpoint e zanox. 😉


  • User

    @muvadi said:

    io so che sulle pubblicità testuali adsense vuole l'esclusiva...gli annunci google insieme a quelli di edintorni o a quelli che ha iniziato a fare anche la Pro Advertising non possono stare contemporaneamente sullo stesso sito.

    cioè, se ho ben capito, non posso avere annunci di testo di altre compagnie, ma testo google + banner altre compagnie si?:?

    spiegami bene xchè il banner che ho di superguadagni, talvolta diventa di testuale

    grazie


  • User

    Un solo contextual.

    Se metti Google non puoi metterne altri.


  • User Attivo

    Però attenzione: è vero che gli annunci "alla Adsense" di E-Dintorni non possono essere abbinati ad Adsense stesso, ma E-Dintorni ha anche un circuito di parole sottolineate tipo "IntelliTXT" e lì non dovrebbero esserci problemi. Prima di implementarle sul mio sito ho chiesto a quelli di Google e hanno detto di sì. Del resto, ho visto che sono parecchi i siti che hanno aggiunto Vibrant Media o similari (tipo ContextualAdv di E-Dintorni) in abbinamento ad Adsense. Siete d'accordo?


  • User

    @arcomp said:

    Però attenzione: è vero che gli annunci "alla Adsense" di E-Dintorni non possono essere abbinati ad Adsense stesso, ma E-Dintorni ha anche un circuito di parole sottolineate tipo "IntelliTXT" e lì non dovrebbero esserci problemi. Prima di implementarle sul mio sito ho chiesto a quelli di Google e hanno detto di sì. Del resto, ho visto che sono parecchi i siti che hanno aggiunto Vibrant Media o similari (tipo ContextualAdv di E-Dintorni) in abbinamento ad Adsense. Siete d'accordo?

    non lo so, chiedo conferme anch'io:? perchè pro-advertising mi ha appena comunicato che posso usufruire di tale servizio, ma non vorrei essere bannato da adsense!
    qualcuno li usa tutti e due?


  • User

    Ci sono grossi siti di cui non faccio nome che usano oltre i normali banner anche "adsense" e "IntelliTXT" insieme, ma parlo di siti davvero grossi, potrebbero godere di una qualche immunità dovuta ai "grassi" fatturati.

    Ciò non toglie che si potrebbe chiedere direttamente a loro.