• User Attivo

    Bonifico di prova fallito e impossibilità di riscuotere il denaro

    Sto aprendo questo topic per conto del mio ragazzo che non riesce a risolvere una situazione piuttosto spinosa generetasi a causa di un suo errore. In pratica poco tempo fa ha associato il suo account Adsense alla Postepay Evolution ma non ha inserito la cifra esatta richiesta dal bonifico di prova, e adesso si ritrova nel pannello di controllo una finestra con un messaggio d'errore.

    I tuoi pagamenti sono attualmente sospesi. è richiesta un'azione per sbloccare i pagamenti.

    Ora, io gli ho consigliato di fare come dice stesso la guida di Google, ovvero di aggiungere nuovamente l'account come nuova forma di pagamento.

    If the bank account details are incorrect, you need to add your bank account again as a new form of payment. Later, you can remove the incorrect bank account from your account.

    Lui l'ha fatto, ma non è cambiato praticamente nulla. Ha richiesto assistenza sul forum di Google svariate volte, ma nessuno l'ha aiutato e non sa più come procedere. Qualcuno sa dirmi come risolvere questo guaio? Gliene sarei infinitamente grata.

    Un'ultima domanda. In caso cancellasse l'account Adsense dovrebbe aspettare l'arrivo di un nuovo codice via posta e perderebbe tutti i soldi accumulati finora? Grazie di nuovo.