• User Attivo

    Impossibile accreditare rendimenti AdSense...

    ... tramite EFT, in Italia e Spagna, se l'importo supera i 12.500 euro.
    Bisogna quindi richiedere l'assegno (paura... e se lo smarriscono? 😮 )


  • User Attivo

    @Tagliaerbe said:

    ... tramite EFT, in Italia e Spagna, se l'importo supera i 12.500 euro.
    Bisogna quindi richiedere l'assegno (paura... e se lo smarriscono? 😮 )

    Questo è un problemino non da poco... sembrava anche a me di aver letto una cosa simile; comunque per principio non voglio rimuovere la sospensione pagamenti con l'euro a 1.34 dollari, aspetterò e poco prima di raggiungere quella cifra chiederò informazioni direttamente a google, sempre che qualcuno non lo faccia prima e ci comunichi gentilmente la risposta!


  • User Attivo

    Oltre al fatto che l'assegno è circolare e intestato soltanto a te, quindi anche se lo perdono te ne mandano un'altro.. Arrivato a quelle cifre entri nel club "UPS", ti arriva direttamente con corriere espresso 😉


  • User Attivo

    @uMoR said:

    Oltre al fatto che l'assegno è circolare e intestato soltanto a te, quindi anche se lo perdono te ne mandano un'altro.. Arrivato a quelle cifre entri nel club "UPS", ti arriva direttamente con corriere espresso 😉

    Non credo sia automatico; se non ricordo male, hai 2 opzioni, invio "ordinario" o "espresso", e quest'ultimo costa $ 29...


  • Bannato User Attivo

    Ferma il pagamento tramite bonifico e attiva quello tramite assegno e spunta l'opzione invio per assicurata.

    Non se lo perdono tranquillo.... A me arrivano puntualmente ogni mese...

    ciao


  • User Attivo

    il mio primo assegno Adsense andò perso, me l'hanno inviato nuovamente dopo qualche mese.

    OT: tagliaerbe, il fatto che tu sia qui a parlare di Adsense mi fa sperare che la tua vicenda si sia conslusa positivamente. Dimmi che è vero!!!


  • User Attivo

    @etimo said:

    il mio primo assegno Adsense andò perso, me l'hanno inviato nuovamente dopo qualche mese.

    OT: tagliaerbe, il fatto che tu sia qui a parlare di Adsense mi fa sperare che la tua vicenda si sia conslusa positivamente. Dimmi che è vero!!!

    Nono, la mia vicenda si è conclusa e basta (quindi negativamente); la domanda era relativa al caso di un amico 🙂
    Il mio interesse nei confronti di AdSense (e degli altri programmi di affiliazione) è sempre e comunque elevato, alla fine è il mio lavoro 😉