• User Attivo

    Alti guadagni con le google AdSense - Numeri

    Lo so che vado a toccare un tema un pò particolare ma mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze a riguardo.

    Mi piacerebbe sapere se conoscete siti (anche di vostri conoscenti, oppure di aziende che hanno reso pubblici i dati) che hanno un alto rendimento con le google ad Sense.

    Vorrei farmi un'idea di quello che è possibile guadagnare.

    Non chiedo naturalmente di pubblicare l'URL del vostro sito o di quello dei vostri clienti, ma giusto di sapere gli indotti giornalieri ed per il tipo di traffico ed il settore di appartenenza del sito.

    Vorrei capire quali sono i settori più profittevoli per le google adsense e se l'incremento dell'indotto è pari pari all'incremento del traffico così come dovrebbe essere.

    Io ad esempio fatturo circa 50 Euro al giorno su un sito turistico che ha 3.000 unici e 12.000 pagine viste al giorno.

    fuocorosso


  • Super User

    Io molto meno di quello che fai te con il triplo degli accessi unici 😄
    Settore di nicchia (o di altro che non si può dire)

    😞 mondo difficile


  • User Attivo

    io faccio circa 1/4 di quello che fai te con piu' o meno gli stessi unici e 60000 pagine visualizzate al giorno. 😞
    Mi sa tanto che devo mettere su un'altro sito su un'altro genere 😄


  • User Attivo

    @Josie said:

    Io molto meno di quello che fai te con il triplo degli accessi unici 😄
    Settore di nicchia (o di altro che non si può dire)

    😞 mondo difficile

    Il sito è sul turismo, molto ben posizionato sui motori, ed è su un settore di nicchia dove gli inserzionisti AdWords sono disposti a spendere molto per apparire con quelle keywords dove il sito risulta essere posizionato molto bene.

    Mi rendono tantissimo gli insieme di link che sembrano integrati con i link di navigazione del mio sito e quindi ricevono un click through molto elevato.

    fuocorosso