• User

    PAGAMENTI di Ottobre 2005 - AdSense - NOVITA'?

    Un saluto a tutti i ragazzi del forum,
    mi sono appena iscritto, anche se Vi leggo da qualche mese.
    😎

    Ho attivato da poco un account AdSense (Settembre 2005), ho impostato
    il PAGAMENTO CON BONIFICO, come forse avrete fatto anche Voi,
    considerati i tempi troppo lunghi per la ricezione dell'assegno

    • il tempo per incassarlo. Ho ricevuto ed inserito il codice PIN
      agli inizi di Ottobre 2005 (prima del 10). Ho impostato le informazioni fiscali, insomma: ho fatto tutto ciò che si doveva fare per rendere operativo l'account adsense al 100%. :fumato:

    Ad Ottobre 2005, ho superato la quota dei 100$ per avere "diritto" al pagamento. 😄

    Ho letto le FAQ di Google AdSense relative al pagamento, ed il grafico dice che il giorno 28 del MESE 2 (in questo caso NOVEMBRE 2005) ci saranno i dettagli sul pagamento relativi al MESE 1 (OTTOBRE 2005 + SETTEMBRE 2005, visto che si sommano le rimanenze del mese nel quale non si raggiungono i 100$). :mmm:

    Ho letto su qualche forum, però, che già verso il giorno 20, del mese successivo, in questo caso: successivo ad OTTOBRE 2005, dunque NOVEMBRE 2005, i dettagli del pagamento erano già in coda nella pagina CRONOLOGIA PAGAMENTI. 😮

    Gli unici dati che leggo nella mia CRONOLOGIA PAGAMENTI
    del mio account AdSense sono:

    Data Descrizione Cifra
    30-set-2005 Rendimenti... USD xx,xx
    31-ott-2005 Rendimenti... USD xxx,xx

    CLICCANDO su "RENDIMENTI", in ciascun mese mi risulta:

    Cronologia pagamenti > 1-set-2005 - 30-set-2005 Dettagli rendimenti
    Descrizione Cifra
    AdSense per i contenuti USD xx,xx
    Somma parziale USD xx,xx
    Rendimenti mensili totali USD xx,xx

    Cronologia pagamenti > 1-ott-2005 - 31-ott-2005 Dettagli rendimenti
    AdSense per i contenuti USD xxx,xx
    Somma parziale USD xxx,xx
    Rendimenti mensili totali USD xxx,xx

    😢

    LA MIA DOMANDA E' LA SEGUENTE: cosa risulta dai Vostri accounts
    (parlo, naturalmente per quelli che hanno superato almeno i 100$
    per il mese di OTTOBRE 2005), nella sezione CRONOLOGIA PAGAMENTI ?
    (potete, naturalmente, omettere le cifre dei Vs. guadagni. E' solo per sapere se Vi risultano ALTRE VOCI, rispetto a quelle sopra elencate del mio account AdSense)

    Vi ringrazio per l'attenzione prestata, ringrazio in anticipo chi mi risponderà, e mi scuso se mi sono dilungato con questo post, ma era necessario essere al massimo completo, nella descrizione.

    Saluti


  • User Attivo

    Da quello che intuisco sei preoccupato per il pagamento che ti dovrebbe arrivare.
    Tranquillo, GG elabora i conti tra il 20 e i 28 del mese e poi provvede al pagamento, quando questo avverrà apparirà la dicitura "pagamento in corso" e nell'arco di 2-3 giorni hai il bonifico. 😄


  • User

    Ciao Shade,

    grazie per la risposta.

    :ciauz:


  • User Attivo

    Nella cronologia pagamenti ti dovrebbe apparire una voce in cui ti dice pagamento in corso e sottrae i soldi accumulati (e chesono i soldi ti stanno pagando). Come dice shade tra il 20 e il 28 del mese successivo. A me è apparsa per il 22 😄


  • User

    Ciao Capitan Harlock,

    GRAZIE per la tua risposta.
    😄

    CONFERMO: pagamento in corso
    24-Nov-2005
    :fumato:

    :ciauz:


  • User Newbie

    In Adsense ho selezionato il pagamento tramite assegno. Non avendo però ancora raggiunto la quota di 100$, mi consigliate di cambiare metodo di pagamento o ritenete sicuro anche il pagamento con assegno?

    Grazie.


  • User Attivo

    Per quanto riguarda la sicurezza anche il pagamento con assegno è affidabile, il problema sono semmai i costi di commissione che la banca chiede (con la mia per incassare un assegno di Google ci vogliono 6-7? di commissione!); da questo punto di vista il pagamento tramite trasferimento elettronico di fondi è decisamente più conveniente, senza considerare il fatto che ti risparmia la noia di doverti recare in banca....se ne hai la possibilità te lo consiglio :ciauz: