• User

    Rotazione quadrato di Adsense con altri banner pubblicitari

    Sono affiliato a vari programmi pubblicitari per webmaster. Ho provato ad inserire all'interno del testo del mio blog dei quadrati pubblicitari edintorni ma ho notato che prevale un certo tipo di annuncio su altri che fa cambiare tutti gli altri annunci nella homepage e li fa diventare uguali al suo. Mi spiego: se scrivo un post sui cellulari e lo pubblico, la pubblicità sarà dei "cellulari". Il giorno dopo pubblico un post su dei libri, anch'esso comparira nella homepage (uso blogger) ma la pubblicità contenuta nel 2° post sarà sempre sui "cellulari" (non so che cavolo di algoritmo usino...) mentre se clicco il titolo del 2° post e accedo alla sua (propria) pagina (senza altri post) mi visualizzerà giustamente la pubblicità di "libri".
    Da questo fatto assurdo mi è venuta l'idea di alternare i quadrati pubblicitari edintorni con altri quadrati pubblicitari di altri programmi (ad esempio Adsense o Fideliux quando crescerà un po' di più) solo che non so che codice html inserire nel post. Vi ricordo che il codice html del quadrato di edintorni o di Adsense non è un immagine solamente e quindi non può essere fatta ruotare normalmente... che ne dite si può fare?:D