• User Newbie

    Giacomo Bruno o Giulio Marsala?

    Salve a tutti,
    sto utilizzando adwords da un po', diciamo che me la cavo ma sicuramente devo affinare le tecniche...navigando e informandomi da un po' mi sono deciso a comprare una guida seria e professionale su adwords...
    Secondo voi qual' è la meglio:

    "Fare soldi con Google" di G. Bruno Autostima.net
    o
    "Guadagnare con Google" Adwords di Giulio Marsala

    Attendo vostre...grazie.

    Ciaoooo 😉


  • User Attivo

    premesso che non ho letto né l'uno né l'altro, ho dato un'occhiata a autostima.net sembra parlare di tutto tranne che di adwords!!!

    Invece adwordsvincente è dedicato esclusivamente ad adwords.

    già questo mi sembra un indicatore significativo, no?


  • Super User

    Come ho già detto ho letto la guida di Giulio e l'ho trovata interessante, ma non ho letto quella di Bruno, quindi non posso fare paragoni.

    Ciao ciao


  • User

    Non ho letto quella di Bruno, ma in generale la roba da lui prodotta mi ispira tutt'altro che fiducia e competenza, forse per il modo in cui la pubblicizza... ma è una mia sensazione personale...


  • User Attivo

    Personalmente Giulio Marsala.


  • User Attivo

    Autostima comunque e' un brand fortissimo e comunque da una certa garanzia di base...(accidenti alla "percezione" a volte e' reale,altre no.)

    Come siano i libri o i dvd o i seminari non lo so ma e' comunque molto conosciuto nel settore.

    Sarebbe ottimo trovare qualcuno che possa recensire i prodotti e servizi che offrono entrambi (qualcuno al di fuori dei diretti interessati o del loro staff che non sia di parte ma semplicemente imparziale)


  • User Attivo

    Giulio Marsala!

    la guida è molto tecnica e dettagliata, e molto utile se vuoi fare delle campagne adwords che rendano bene.

    Ciao


  • User Attivo

    @Azzurrofreddy73 said:

    Salve a tutti,
    sto utilizzando adwords da un po', diciamo che me la cavo ma sicuramente devo affinare le tecniche...navigando e informandomi da un po' mi sono deciso a comprare una guida seria e professionale su adwords...
    Secondo voi qual' è la meglio:

    "Fare soldi con Google" di G. Bruno Autostima.net
    o
    "Guadagnare con Google" Adwords di Giulio Marsala

    Attendo vostre...grazie.

    Ciaoooo 😉

    Io ho letto il primo libro. .in pratica ti spiega come fare il business
    con gli ebook, adwords e le landing pages..nessun segreto che non si conosca gia' da un bel po'..in qualsiasi forum americano sul web marketing trovi le medesime info..Magari per chi e' alle prime armi sembrera' una rivelazione il contenuto..
    sai come si guadagna veramente? vendendo gli ebook come fa lui..a 99 euro in sconto..


  • Bannato User

    Salve,

    Io conoscendo i prodotti
    sia del grande Giacomo che quelli di Giulio
    posso dire che tra i due ebook
    che trattano il guadagno con adwords
    non c'è troppa differenza,
    ossia cambia il linguaggio,
    ma il concetto e le tecniche sono le stesse!

    E solo che Giacomo è leader nel guadagno online,
    quello generale, ossia google, ebay, trading e tutto il resto,
    invece Giulio è specializzato solamente in Google Adwords
    e sa dare ottimi consigli, strategie e tecniche su
    come realizzare un efficace campagna pubblicitaria.

    Per rimandarti ai due ebook, te li segnalo di sotto:

    www .adwordsvincente.com/adwords.php

    www .autostima.net/raccomanda/fare-soldi-online-con-google/

    PS. Comunque come dicono tutti e te lo confermo anche io, se devi proprio comprare un ebook che tratta adwords, scegli quello di Giulio Marsala perchè oltre ad essere un vero professionista unicamente su questo campo, ti offre anche cinque lezioni gratuite di Adwords!


  • Super User

    Ciao Claydi, concordo sul focus di Giulio su Adwords contro una trattazione più generica di Bruno. Tuttavia ti invito a leggere le regole del forum, "non sono graditi link attivi" soprattutto se indirizzati ad affiliazioni ; )


  • User Newbie

    Premetto due cose:

    1. Conosco sia Giulio Marsala che Giacomo Bruno
    2. Sono affiliato a entrambi

    Detto cio', tempo fa ho risposto proprio alla domanda "Quale guida Adwords scegliere tra quella di Giulio Marsala e quella di Giacomo Bruno", con un articolo sul mio blog.

    Leggetelo cosi' avete un parere obiettivo, di uno che ha letto entrambe le guide (e guadagna da entrambe).

    Marco


  • User

    Ultimamente mi sento un po' chiamato in causa... comunque visto che sono interessato ma partecipo attivamente in questo forum (ultimamente MENO attivamente per motivi di tempo purtroppo) posso dirvi questo:
    Bruno è più MOTIVATORE. Spinge ad AGIRE (cosa fondamentale) per ottenere risultati.

    Io invece do' per scontato che uno agisca e sono più tecnico, più dettagliato.

    Sono due stili diversi.

    Non sono d'accordo con quanto detto da un utente precedente: la storia delle info che trovi gratis nei forum è falsa. O meglio: si, volendo trovi (quasi) tutto gratis su internet. Ma personalmente preferisco investire dei soldi per acquistare un ebook piuttosto che investire una settimana di tempo per trovare informazioni provenienti da persone che magari non le hanno mai provate (come in certi forum).

    In ogni caso per chi acquista la mia guida do' garanzia soddisfatto o rimborsato. Ovvero se non ti piace, TI RIDO' i soldi (non te la cambio con qualcos'altro, ti ridò proprio i soldi). "No question Asked" come dicono gli americani.

    Se non sei contento dell'acquisto ti rimborso. Punto.

    Questo perché voglio lasciarmi una scia di persone CONTENTE.

    Riguardo una recensione... l'unica che esiste attualmente è quella di Marco De Veglia. Lui è affiliato (e guadagna) con entrambi, e le ha lette tutte e due (per di più è pure un marketer esperto).


  • Community Manager

    Salve Claydi e Emmedi

    Giulio non ha bisogno di nessun tipo di spinta (è davvero molto bravo :2: 🙂

    Ora chiudo il topic, ma i prossimi che mettono link ai propri blog/articoli/link affiliati li allontaniamo dal Forum come da regole 🙂

    Mi dispiace che topic come questo debbano essere chiusi. Ma penso sia l'ultima volta.

    :ciauz: