• User

    Annunci Adsense completamente sballati nel periodo natalizio

    Salve, in questi giorni gli annunci adsense sono completamente sballati. Su alcuni miei siti, non sono pertineti all' argomento della pagina, ma hanno come unico comune denominatore il settore turistico. Quindi hotel, voli ecc..
    Mi rendo conto che effettivamente ci sia una grossa competitività tra gli inserzionisti, e magari le key le pagano anche parecchio, ma il problema è che per i publisher c'è un netto crollo dei rendimenti dovuto agli annunci non più mirati.
    Parlo per esempio di siti di tecnologia e divulgazione informatica. Chi mai cliccherebbe sull' annuncio di una hotel se quello che cerca è uno script in php o come risolvere un problema con messenger?
    Spero di essere stato chiaro.
    Buon natale a tutti


  • User Attivo

    se il tuo sito è quello che hai in firma gli annunci che ho visto io sono pertinenti


  • User

    Si, è uno di quelli.
    Ma il problema non si evidenzia sempre. In determinate ore escono fuori annunci completamente sballati, e ripeto, sempre e comunque annunci turistici.
    Ciò comunque bene si evidenza da CTR e Cpm che sono più che dimezzati, per non parlare del numero dei click.

    Più che altro volevo capire se era un problema della nuova gestione degli annunci oppure solo un problema del periodo.