+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 34 di 34

Impossibile rientrare in Adsense dopo essere stati bannati

Ultimo Messaggio di kart il:
    User

Impossibile rientrare in Adsense dopo essere stati bannati

Sono stato giustamente bannato da Google, al mio primo account nel tentare di capire quanto pagassero per ogni click ho generato dei click nono validi e sono stato cacciato.

Ora ogni volta che tento di reinscrivermi anche con nomi diversi (ma reali....sono parenti) dopo qualche giorno mi avverte che Ŕ stata trovata una relazione tra me ed un precedente account...e disattivano il tutto.

Ora, non Ŕ mia intenzione rubbare i soldi a nessuno...ma per una cappellata mi ritrovo nell'impossibilitÓ di rientrare nel programma Adsense.

Avete esperienze e suggerimenti a riguardo?

Grazie

Esperto L'avatar di Rinzi
    LocalitÓ
    Roma
    ciao e benvenuto

la miglior soluzione te la pu˛ dare l'assistenza adsense,

gli hai scritto?

User
    Citazione Originariamente Scritto da Rinzi
    ciao e benvenuto

la miglior soluzione te la pu˛ dare l'assistenza adsense,

gli hai scritto?

Ho ricevuto la solito risposta precompilata....

777
    777 Ŕ offline
    User Attivo
    LocalitÓ
    Boston (Toscana)
    Cambia IP, siti su cui pubblicare, cognomi, email e quanto puoi, oppure buttati su altro, nn c'e' solo adsense.
    Cosmic FM by DJ Noisy su contattoradio.it

User
    ho cambiato tutto tranne il sito, visto che ho solo quello e su un'altro non avrei i stessi accessi.

Non conosco altri che facciano advertising mirato come loro, non vorei trovarmi pubblicitÓ strana sul sito.

Poi se non sbaglio sono quelli che pagano meglio o sbaglio?

LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Vincenzotto
    ho cambiato tutto tranne il sito, visto che ho solo quello e su un'altro non avrei i stessi accessi.
    al momento della richiesta segnala un altro tuo sito... dopo l'approvazione pubblichi adsense dove vuoi...

User
    al momento della richiesta segnala un altro tuo sito... dopo l'approvazione pubblichi adsense dove vuoi...
    Anche se mi riscrivo con il mio nome?

LocalitÓ
    Roma

Anche se mi riscrivo con il mio nome?
    ora vuoi troppo

User
    Senti approfitto della tua disponibilitÓ, sarebbe possibile iscriversi con un nome di fantasia o di un amico ma poi dare il numero di conto mio?

LocalitÓ
    Roma
    nn saprei

777
    777 Ŕ offline
    User Attivo
    LocalitÓ
    Boston (Toscana)
    Mi sa che sarebbe rischioso.

Se salta fuori, addio soldi. Certo puoi provare, in fondo sono 100 dollari o poco piu' se non incassi troppo.

Cmq siamo certi che non controllano IP etc, ma solamente nome e sito?

Esperienze Rinzi?

LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da 777
    Esperienze Rinzi?
    no :tie:
    Cmq siamo certi che non controllano IP etc, ma solamente nome e sito?
    vai a casa della Ragazza.... (per sicurezza gli formatti il pc) e ti registri a nome della mamma segnalando il sito del cugino + o - farei cosý

User
    Ok ma poi come fai ad intestargli il conto? Dovrei dare le mie cordinate bancarie... o far intestare a "lei" l'assegno giusto?

777
    777 Ŕ offline
    User Attivo
    LocalitÓ
    Boston (Toscana)
    Se l'assegno e' NT, bisognerebbe che te lo versasse sul conto, se no te lo potrebbe girare presumo.

Io non ho mai avuto il piacere di vederne...

Mi chiedo se Google vede da dove controlli l'andamento e associa tal IP a quello di prima se poi, peggio ancora se dopo diverso tempo, si frega i tuoi soldi, assommandolo ad altri dati naturalmente.

Presumo sia impossibile non controllare mai...

User L'avatar di Alfeuss
    Quindi se faccio l'iscrizione su un sito nuovo e poi metto gli annunci nel vecchio sito che Ŕ stato bannato pu˛ andare??

Nessuno ha giÓ testato?

Grazie!
    verifica regola firma

LocalitÓ
    Roma
    da provare....

User
    lo stavo tentando.... avete esperienze in merito?

User L'avatar di Alfeuss
    lo stavo tentando.... avete esperienze in merito?
    Se la cosa funziona faccelo sapere... sono molto interessato !

grazie!
    verifica regola firma

User
    Qualche novitÓ su questo fronte???

User
    Ragazzi, sapete di qualcuno che Ŕ stato riammesso? E se sý come ha fatto?

User
    Non so se mi sbaglio, ma penso che Google non possa conservare i tuoi dati se tu non glielo consenti. Dunque io scriverei una lettera in cui chiedo di cancellare ogni informazione che mi riguarda dai loro database, ai sensi della legge sulla privacy ecc ecc.
    Penso che debbano farlo.
    Passato qualche tempo, ti iscrivi di nuovo. Se loro hanno conservato i tuoi dati, sono passibili di denuncia.
    Mi sbaglio?

User
    LocalitÓ
    Milano
    Beh, avendo collaborato con un'azienda, Ŕ normale che questa possa tenere i dati su di te; a meno che non li diffonda a terzi non vedo problemi su questo fronte...
    http://www.google.com/privacy.html oltre a tutto quello che si accetta quando ci si iscrive al programma...

User
    LocalitÓ
    Aerbero
    Sito bannato. Stop. Basta pensare di mettere annunci su quel sito.
    Nome e cognomi tuoi. Stop. Non ti accettano pi¨.

Soluzione, forse possibile, ripartire da ZERO con nuovo sito intestato a tua madre e nuovo account adesense intestato a tua madre.

Ora sono a 2 click (25 cents) e non mi hanno ancora bannato.
    In costruzione.

ModSenior L'avatar di bocas
    LocalitÓ
    Pisa
    Aggiungi bocas su Linkedin
    Citazione Originariamente Scritto da albanopower
    con nuovo sito intestato a tua madre e nuovo account adesense intestato a tua madre.
    a questo punto Ŕ un nuovo account a tutti gli effetti

User
    Secondo me emanulen potrebbe avere ragione, esiste una legge che prevede che si possa richiedere ad un'azienda se Ŕ in possesso di dati personali e chiederne la cancellazione (che sono costretti a fare!).

Qualcuno sa se potrebbe funzionare questa strada....

User
    LocalitÓ
    Aerbero
    Citazione Originariamente Scritto da bocas84

a questo punto Ŕ un nuovo account a tutti gli effetti
    Si ma google potrebbe dire di no in quanto, come nel mio caso, se il controllo Ŕ fatto da un umano vede, sito su stesso argomento, stesso indirizzo, stesso numero di telefono...
    In costruzione.

Sito bannato. Stop. Basta pensare di mettere annunci su quel sito.
    Nome e cognomi tuoi. Stop. Non ti accettano pi¨.

Soluzione, forse possibile, ripartire da ZERO con nuovo sito intestato a tua madre e nuovo account adesense intestato a tua madre.

Ora sono a 2 click (25 cents) e non mi hanno ancora bannato.

Ti devo disilludere immediatamente purtroppo, per esperienza personale
    Ho fatto lo stesso che hai fatto tu ma entro un mese ti verrÓ comunicato che Ŕ stato riscontrato un legame tra il tuo account e quello nuovo che ti hanno aperto, purtroppo non potrai pi¨ aprire account adsense di google intestati a te o a persone imparentate a te, Ŕ praticamente sicuro, io ci ho provato prima con mia madre e poi con mia nonna materna (quindi cognomi diversi dal mio) eppure mi hanno beccato in entrambi i casi.
    Scordatevi google... presto (molto presto) inizierÓ Zio Bill e poi Yahoo che se li inc***ranno a sangue quelli di google (e secondo me se lo meritano).

User
    LocalitÓ
    Aerbero
    Citazione Originariamente Scritto da buluca

Ti devo disilludere immediatamente purtroppo, per esperienza personale
    Ho fatto lo stesso che hai fatto tu ma entro un mese ti verrÓ comunicato che Ŕ stato riscontrato un legame tra il tuo account e quello nuovo che ti hanno aperto, purtroppo non potrai pi¨ aprire account adsense di google intestati a te o a persone imparentate a te, Ŕ praticamente sicuro, io ci ho provato prima con mia madre e poi con mia nonna materna (quindi cognomi diversi dal mio) eppure mi hanno beccato in entrambi i casi.
    Scordatevi google... presto (molto presto) inizierÓ Zio Bill e poi Yahoo che se li inc***ranno a sangue quelli di google (e secondo me se lo meritano).
    Ma provavi anche con siti completamente diversi? O sempre con il medesimo sito?
    In costruzione.

Ma provavi anche con siti completamente diversi? O sempre con il medesimo sito?
    Ho provato naturalmente con siti diversi da quello bannato, ma quando ho provato ad iscrivere mia madre mi hanno tolto l'account dopo un mese, con il nome di mia nonna dopo una settimana!!
    Aspetto fiducioso msn adcenter e yahoo publisher

User
    Pare davvero non ci sia alcuna speranza di rientrare!

Cmq mi sembrano davvero esagerati! VabbŔ che a loro non interessa nulla, ma uno nel sito pu˛ averci investito dei soldi anche sperando in qualche rientro grazie al loro servizio... ma al minimo errore quelli ti bannano senza possibilitÓ di replica!

Si sanno pi¨ o meno i tempi previsti per l'arrivo dello Zio Bill e di Yahoo?

User
    Ma voi siete stati bannati giustamente da adsense? Oppure non avevate commesso alcuna irregolaritÓ?

Citazione Originariamente Scritto da Gianbi
    Pare davvero non ci sia alcuna speranza di rientrare!
    Si sanno pi¨ o meno i tempi previsti per l'arrivo dello Zio Bill e di Yahoo?
    Purtroppo Ŕ cosý
    Per quanto riguarda i tempi previsti per bill gates e yahoo si parla rispettivamente di giugno e ottobre, speriamo bene

Ma voi siete stati bannati giustamente da adsense? Oppure non avevate commesso alcuna irregolaritÓ?
    Io sono stato bannato giustamente quasi due anni fa ma pare che google non faccia alcuna distinzione tra i bannati giustamente e quelli bannati arbitrariamente senza un buon motivo

User
    Ho fatto lo stesso che hai fatto tu ma entro un mese ti verrÓ comunicato che Ŕ stato riscontrato un legame tra il tuo account e quello nuovo che ti hanno aperto, purtroppo non potrai pi¨ aprire account adsense di google intestati a te o a persone imparentate a te, Ŕ praticamente sicuro, io ci ho provato prima con mia madre e poi con mia nonna materna (quindi cognomi diversi dal mio) eppure mi hanno beccato in entrambi i casi
    1) Tua nonna risiede nella tua stessa casa???

2) Hai cambiato sito, hai cambiato intestatario, ma il computer dal quale ti connettevi era sempre lo stesso???
    Io se fossi in voi oltre a cambiare sito ed intestatario non entrerei pi¨ nel pannello di controllo col computer incriminato!!!

User L'avatar di kart
    LocalitÓ
    Roma
    Io ho provato da tempo la carta del "dovete per legge cancellare i miei dati dai vostri database" e loro mi hanno risposto che non li cancelleranno perchŔ si devono tutelare contro di me :P
    e di non preoccuparsi che non li daranno in giro...

certo che se invece trovano tua madre o tua nonna non in base a informazioni tecniche o che gli hai fornito tu ma usando database occulti...allora la cosa Ŕ gravissima, ma in ogni caso la loro risposta sarÓ "lo facciamo per tutelarci, non cancelliamo un bel nulla"

Ovviamente io non gli far˛ mai causa perchŔ costa uno sproposito e non campo di AdSense... ma prima o poi qualcuno secondo me una causetta gliela farÓ...e spero presto...
    kart - seo con almaseo.com

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.