• User Attivo

    [Adsense] Account disabilitato

    Salve,

    Mi hanno disabilitato l'account adsense 😢 adesso cosa posso fare oltre il ricorso? se apro un altro account con gli stessi dati anagrafici mi viene bloccato anche quello automaticamente o mi danno un altra possibilità?
    Ne approfitto per chiadere una altra cosa che non mi è mai stata chiara.. annunci adsense, zanox, tradedoubler, bid advertiser etc.. possono convivere nello stesso sito?


  • User Attivo

    Mi spiace, ma in genere non ci sono speranze di essere riamessi.
    A meno che il tuo caso non sia molto particolare, ma non saprei, non ci hai dato molte info su modi e motivi della disaiblitazione.

    per quel che riguarda gli altri annunci, adsense "tollera" tutti gli annunci che siano graficamente diversi dai loro.


  • User Attivo

    beh è presto detto, avevo spiegato ai miei genitori come funziona adsense e delle speranze che nutrivo verso i miei siti e blog, assolutamente in buona fede hanno cercato di darmi una mano facendomi guadagnare qualche centesimo a mia insaputa... risultato? 28$ in circa due giorni, una media fantascientifica per i miei modesti cinque dollari settimanali. La cosa che più mi sconforta è che non è stato tecnicamente un mio errore e che a solo 19 anni dovrò rinunciare ad adsense per sempre


  • User Attivo

    Demonologo anche io vivo nel terrore di essere bannato,generalmente non parlo a nessuno dei miei blog nella vita "reale",qualcuno come i tuoi genitori potrebbe farlo per aiutarti ma altri per invidia potrebbero cliccare apposta..
    Comunque qualcuno è stato riammesso a quanto pare,anche dopo qualche anno..mi dispiace veramente tanto per te..
    A questo punto ti consiglio di non arrenderti e di cercare altre soluzioni (in questo forum le troverai sicuramente)..adsense sarà il migliore ma non l'unico (almeno spero)


  • User Attivo

    io sto valutando heyos, tu hai qualche servizio da segnalarmi? qualcuno di voi utilizza con buoni risultati altri programmi oltre adsense


  • User Attivo

    Sinceramente uso solo adsense,comunque ho visitato il tuo sito in questo momento,mi sembra che violi il regolamento adsense perchè parli di ptr ptc ecc..non mi sembra siano compatibili con adsense questi argomenti..comunque aspettiamo che ci diano un'occhiata Etimo o altri che se ne capiscono di più


  • User Attivo

    @Demonologo said:

    beh è presto detto, avevo spiegato ai miei genitori come funziona adsense e delle speranze che nutrivo verso i miei siti e blog, assolutamente in buona fede hanno cercato di darmi una mano facendomi guadagnare qualche centesimo a mia insaputa... risultato? 28$ in circa due giorni, una media fantascientifica per i miei modesti cinque dollari settimanali. La cosa che più mi sconforta è che non è stato tecnicamente un mio errore e che a solo 19 anni dovrò rinunciare ad adsense per sempre

    28$ dollari in dua gironi sono 14 al giorno.
    Prima erano 5 a settimana, cioè 0,71 dollari

    da 0,71 dollari/giorno a 14 dollari giorno abbiamo un simpatico + 1900%. In soldi sono 13,3 dolalri in più al giorno che, ad una ipotetica media di 10 centesimi a click, sono 133 click non validi in più al giorno (su 140, tenedno buoni i 14 dollari al giorno e i 10 cent di valore a click). Forse è stato qualcosa di + di qualche click....
    Se io fossi uno che spende soldi per comprare adv, sarei contento se il circuito a cui mi appoggio elimina siti che dimostrano di saper generare oltre il 90% (133/140 click a 13,/14 dollari) inutili


  • User Attivo

    volevo chiedervi, visto che io partecipo ad ouah e pubblicell. Se parlo di loro violo il regolamento? Son 2 siti che mandano email pubbilcitarie e pagano per i click... volevo sapere se possono convivere. grazie 🙂


  • Super User

    @arrgianf said:

    volevo chiedervi, visto che io partecipo ad ouah e pubblicell. Se parlo di loro violo il regolamento? Son 2 siti che mandano email pubbilcitarie e pagano per i click... volevo sapere se possono convivere. grazie 🙂
    Non conosco questi due programmi. Forse nella sezione affiliazioni potrebbero darti qualche dritta in più.
    Ma i 2 sistemi trattano anche di PTC (Pay to Click)? In questo caso adsense è assolutamente contrario, non conosco, firettamente, precedenti, ma credo che ragionevoli duppi possano esserci. Sii cauto.


  • User Attivo

    @franseo said:

    Non conosco questi due programmi. Forse nella sezione affiliazioni potrebbero darti qualche dritta in più.
    Ma i 2 sistemi trattano anche di PTC (Pay to Click)? In questo caso adsense è assolutamente contrario, non conosco, firettamente, precedenti, ma credo che ragionevoli duppi possano esserci. Sii cauto.

    si si son pay to click però tramite email. Visto che nel mio blog parlo di tutto, avevo intenzione di parlare anche di questi 2 sistemi. Però mi era sorto il dubbio