• User Attivo

    Non è solo questione di smart pricing...

    Leggo sempre con attenzione tutte le discussioni qui presenti sul calo del cpm e sullo smart pricing (anch'io, ahimè, ho "assaggiato la pietanza"). Però, non so se condividete con me, trovo che rispetto ad un anno fa sia anche la qualità generale degli annunci ad essere diminuita. Da mesi ormai mi ritrovo pieno di incontri con donnine simpatiche, chat maledette, suonerie a iosa e roba che comunque non è assolutamente nel mio target. E non posso certo eliminarla tutta col filtro, visualizzerei poco e niente... Credo anche che l'introduzione del pay per action in abbinata automatica col pay per click abbia peggiorato le cose anziché migliorarle, che ne pensate?


  • User Attivo

    soprattutto non è colpa solo di google,visto che google serve gli ad in base ai contenuti che gli riportano i crawler avere un sito che parla di tuttologia si ripercuote sugli ads che sono serviti appunto ad minchiam.
    Parere personale il mio eh


  • Super User

    bhe io approvo quanto detto da niubbo .... io ad esempio nn faccio mai i siti di tuttologia ma sempre con un settore mirato... tuttavia le chat sono gli sponsor + presenti in adsense , ecco perchè in assenza di sponsor attinenti o di un sito ben specifico google piazza le chat come sponsor. Valutato ciò ho iniziato a lavorare su un blog propio sulle chat.