• User

    Consiglio apertura conto corrente per AdSense

    Salve a tutti,

    vorrei ricevere il pagamento da parte di google adsense tramite bonifico su conto corrente, il problema è che ancora devo aprire uno e non ho esperienze a riguardo.

    Quale mi consigliate? deve essere un conto che riceve denaro tramite EFT da un paese non comunitario, deve essere gestibile online, non deve prendere commissioni sui pagamenti ricevuti da google e possibilmente avere dei costi di apertura e gestione bassi.... Esiste una banca o società che offre tutto questo?

    Voi quale usate per ricevere i pagamenti di google adsense?

    grazie


  • Super User

    Azzo bella domanda, io semplicemente uso il mio conto normale, quello della banca vicino all'ufficio.
    Ho chiesto che mi venissero accordate le condizioni che hai indicato sopra tu e ho dato a google quegli estremi.

    Per conti online, non ho esperienza, vediamo se qualche utente condivide la sua esperienza 🙂

    Ciao ciao


  • User

  • User

    Grazie della segnalazione,

    quindi bancoposta online sembra essere compatibile, cercando in rete alcuni parlano di iwbank qualcuno ha provato?

    se proprio nn voglio aprire un conto corrente posso appoggiarmi a quello di una persona di fiducia per farmi arrivare i pagamenti tramite eft???


  • User Attivo

    mah..apri fineco, costa poco e conviene
    (se pero sei una società allora no)


  • User

    Io uso tranquillamente BancoPosta


  • User Attivo

    io sono felicissimo con fineco. Anche se non é proprio vero che costi poco, infatti costa 6 euro al mese che peró vanno a scalare a secondo di quanti soldi si hanno e di quanti servezi si usano. Non credo che fineco faccia al caso tuo in termini di costi.
    Alternativa a fineco che mi piace molto é iwbank. Ti danno il 4% su c/C con pagamento mensile!! Ti danno il prelievo contanti con bancomat gratuito in tutta europa!! Accrediti gratuiti, e carta di credito gratutia!! Naturalmente tutto online.