• Bannato User Attivo

    [AdSense] Centro verifica annunci

    Qualcuno sta provando questa opzione?

    Ci sono delle cose che secondo me andrebbero corrette.
    Il numero di annunci e' elevatissimo scorro di 100 in 100 e non finisce piu'. Dovrei mettere una persona solo a fare questo.
    Sarebbe opportuno elencare la pubblicita' per inserzionista, e magari avere un select per le new entry.


  • ModSenior

    Ciao xframe e' una feature interessante.

    Considera che e' stata aperta ai publisher da poco tempo come vedi qua
    E inoltre puoi autorizzare in maniera automatica o manuale.
    Ti ricordo anche che in caso di blocco il feedback che fornisci viene rimandato da Google all'inserzionista affinche' migliori la qualita' dei suoi annunci.


  • User

    Mi aggancio al post per chiedere una cosa...ma a voi il centro verifica annunci funziona?

    A me è stato attivato già da qualche settimana ma gli inserzionisti non compaiono, anzi ce ne sono solo 3 e sono sempre gli stessi, mentre nel sito ne vedo sempre di nuovi, insomma mi sembra che sia tutto bloccato e che il centro verifica non funzioni affatto...:bho:

    tra l'altro nei titoli di quei quattro annunci elencati ci sono dei caratteri strani come ad esempio.

    {KeyWord:Idee Regalo}
    

  • ModSenior

    Non sono caratteri strani. Quella e' una caratteristica avanzata di AdWords.
    Ti ricordo che nel centro vengono mostrati gli annunci con targeting per posizionamento.


  • User

    @mister.jinx said:

    Non sono caratteri strani. Quella e' una caratteristica avanzata di AdWords.
    Ti ricordo che nel centro vengono mostrati gli annunci con targeting per posizionamento.

    Ah, non conoscendo AdWords non conoscevo quella caratteristica avanzata, quindi probabilmente il centro verifica funziona, sono io che ho pochissimi inserzionisti che fanno targeting per posizionamento, e quelli che lo fanno lo fanno pure male visto che non capisco cosa centrino i viaggi nel Sahara in un sito che parla esclusivamente di informatica e tecnologia...vabbè basta bloccarli.

    grazie mister.jinx 😄