• User Attivo

    [AdSense] notifica click fake

    propio così..:( ammetto che qualche volta, ma raramente può essere capitato che cliccassi io, ma più che altro saranno stati i troppi click di un mio amico presumo.. fatto stà che:

    Desideriamo infine ricordarle che, qualora continuassimo a rilevare
    clic non validi sugli annunci Google, potremmo decidere di adottare
    provvedimenti nei confronti del suo account al fine di tutelare gli
    interessi dei nostri inserzionisti. Apprezziamo la sua comprensione.

    Come mi devo comportare?! io avevo pensato, siccome ho già raggiunto la soglia minima questo mese, di levare gli annunci lasciando solo il refferal pack; pensate che sia una scelta opportuna o è meglio agire in altro modo?


  • User

    Io non farei nulla, basta che non fai altri click sui tuoi annunci...


  • ti è andata bene che non ti abbiamo bannato, inviandoti invece un avvertimento.
    Non cliccare assolutamente più sui tuoi ads e soprattutto evita assolutamente di chiedere ad amici di cliccarli, se a qualcuno lo hai già detto, pregali di non farlo più


  • ModSenior

    E se ancora non l'hai fatto tutelati usando la funzionalità "siti consentiti".


  • User Attivo

    @dark shadow said:

    propio così..:( ammetto che qualche volta, ma raramente può essere capitato che cliccassi io, ma più che altro saranno stati i troppi click di un mio amico presumo.. fatto stà che:

    Come mi devo comportare?! io avevo pensato, siccome ho già raggiunto la soglia minima questo mese, di levare gli annunci lasciando solo il refferal pack; pensate che sia una scelta opportuna o è meglio agire in altro modo?
    Dunque mai dire ai propri amici che guadagni con quelli annunci, potrebbero cliccarli più volte pensando di farti del bene o evitarli proprio...in entrambi i casi ci perdi.

    Lasciali all'oscuro e si comporteranno come visitatori normali, Google dunqque non potrà dirti niente. Appena effettui anche un solo click per sbaglio contatta adsense immediatamente e chiedi scusa spiegando il tuo errore, capiranno e ti ringrazieranno. non ti bannano se dici scusate ho cliccato per sbaglio una volta, per favore eliminate un click...ma se lo fai più volte senza dire niente.