• User

    [AdSense] mmm!! forse non vi interesserà molto

    come ho detto in un'altro post che ho scritto su questo forum sono un'appassionata di ADSENSE...perchè?..bhè, sappiamo che è il maggior sistema di affiliazione che cè su internet e che se usato nella maniera giusta ci fà guadagnare moltissimi soldini. il problema è trovarle le maniere giuste,ed io(navigando su internet e facendomi comunque i cavoli degli altri;)) ho scoperto tante di quelle cosine e segreti che vorrò condividerle con voi..o meglio.le metterò sicuramente sul mio blog(sennò come faccio ad aumentare le visite.eh?;)..)
    bando agli scherzi..
    per il momento ve ne svelo una..ma può anche darsi che molti di voi già lo sappiano,per cui mi rivolgo ai neofiti(mi ci metto anche io)che ancora non ne mangiano molto di ADSENSE..

    allora..per chi non lo sapesse, ogni qualvolta che si apre un sito, qualunque esso sia, l'occhio cade sempre sulla sinistra in alto..è un dato di fatto e provato scentificamente,ed è qui che bisogna mettere la pubblicità di ADSENSE.
    si..ma quale... mi chiderete voi:bho:..ce ne sono di diversi quando ci si iscrive ad adsense, ma quello che permette di ottenere maggiori guadagni è il blocco **336X280 pixel.
    **già..proprio così e molti test fatti in passato lo rivelano..
    ma sapete quale delle quattro pubblicità che ci sono in questo banner è quella che vi fà guadagnare di più?.no??
    e neanche ve lo dico per il momento:rollo:..
    alla prossimaaaaaa