• User

    Il font di Adsense si puo modificare si o no...?

    Ciao a tutti ragazzi...

    Ho fatto un po' di ricerche ma non mi risulta un thread che ne parla... e nemmeno con GG son riuscito a trovare gran che... se non tasto destro del mouse per vedere il font utilizzato di default dall'annuncio...

    Ora la mia domanda è questa: quando in adsense vado a scegliere il formato degli annunci ci sono tutte le varie opzioni di dimensione ma nulla riguardo il font size (almeno io pur cercando non l'ho visto... magari c'è... nel qual caso se mi indicate dov'è... Thks).

    Poi girando sul web mi imbatto in siti grossi (un po' d'occhio ce l'ho e di sicuro non sono amatoriali :2: e ho notato che spesso hanno un font più grosso di quello che normalmente viene utilizzato (per intendersi in basso qui sulle pagine del forum).

    Non solo, ma talvolta "Ads by Google" non è grassettato e in generale la struttura dell'annuncio ha un lay out che richiama soltanto lontanamente quello classico...

    Ora... posto che con adsense questi ci vivono o quasi (così, a occhio e croce)... escludendo che siano così sprovveduti da contravvenire al regolamento (mia ipotesi)... E posto infine che il ctr cambia di sicuro con un lay out addomesticato/fatto su misura...

    ...mi manca qualche cosa... ero rimasto al fatto che il codice dell'annuncio non può essere toccato... :mmm:

    Qualcuno ha informazioni al riguardo...?

    P.s. Non chiedetemi i nomi dei siti... fateci caso quando navigate... sia su blog che su forum...


  • Super User

    Normalmente non puoi apportare quelle modifiche agli annunci adsense.

    Solo chi è in possesso di un account premium (assegnato direttamente da Google) puà farlo. ciao


  • User

    Grazie Alex...

    Come sempre gentilissimi... un po' di pazienza e mi sdebito per tutte le info. utili che ho trovato su questo forum... 🙂

    Ora nun je la fo perchè sto remando contro corrente... e voglio arrivare a 1 mln. di impression... sono sulla buona strada ma quanta fatica... uff...

    Grazie ancora e a presto.


  • Super User

    Ma figurati... per così poco 🙂 ciao