• User Attivo

    Elimare un concorrente

    In una discussione si è pensato ad una cosa :" cosa succede se inserisco banner non miei su siti illeciti?"
    Google banna quegli account?
    azz se è così siamo messi male voi cosa ne pensate 😮


  • User Attivo

    In una discussione si è pensato ad una cosa :" cosa succede se inserisco banner non miei su siti illeciti?"
    Google banna quegli account?
    azz se è così siamo messi male voi cosa ne pensate 😮


  • Super User

    @TheMonSter said:

    In una discussione si è pensato ad una cosa :" cosa succede se inserisco banner non miei su siti illeciti?"
    Google banna quegli account?
    azz se è così siamo messi male voi cosa ne pensate 😮

    Sicuramente Google chiude l'account, ma è anche vero che ti invia una email in cui ti spiega che il tal sito X è contro la tale norma Y del contratto AdSense. Da qui hai tutti gli strumenti per fare il culetto al facinoroso...

    :ciauz:


  • Super User

    @TheMonSter said:

    In una discussione si è pensato ad una cosa :" cosa succede se inserisco banner non miei su siti illeciti?"
    Google banna quegli account?
    azz se è così siamo messi male voi cosa ne pensate 😮

    Sicuramente Google chiude l'account, ma è anche vero che ti invia una email in cui ti spiega che il tal sito X è contro la tale norma Y del contratto AdSense. Da qui hai tutti gli strumenti per fare il culetto al facinoroso...

    :ciauz:


  • Community Manager

    Ne parlavamo con Emmebar, poi ha risposto anche agoago.

    Tranquilli, sono seri e si accorgono di tutto, al massimo ti riattivano l'account 🙂


  • Community Manager

    Ne parlavamo con Emmebar, poi ha risposto anche agoago.

    Tranquilli, sono seri e si accorgono di tutto, al massimo ti riattivano l'account 🙂


  • User

    @Giorgiotave said:

    Tranquilli, sono seri e si accorgono di tutto, al massimo ti riattivano l'account 🙂

    Sono seri chi?
    Google?
    Ahahahahah :quote:


  • Community Manager

    @buluca said:

    Sono seri chi?
    Google?
    Ahahahahah :quote:

    Hey buluca,

    in questo forum abbiamo un approccio diverso e ci piace discutere serenamente e con pragmatismo senza insinuare offese.

    Non ci saranno ulteriori richiami e se vuoi chiarimenti esistono i pvt, come da regolamento 😉


  • User Attivo

    @Giorgiotave said:

    Ne parlavamo con Emmebar, poi ha risposto anche agoago.

    Tranquilli, sono seri e si accorgono di tutto, al massimo ti riattivano l'account 🙂

    purtroppo non sempre è così....secondo il loro "algoritmo segreto" io avrei peccato di click fraud (dopo aver investito in domini e molte ore di web-editing.....) e sono stato quindi bannato dal programma di adsense.

    non mi sono sembrati per niente ragionevoli e questo mi è dispiaciuto perchè mi sono sentito un po' tradito (peggio ancora non per colpa mia....)

    chi su adsense ha puntato molto (oggi non lo rifarei) deve sempre tenere a mente che questo gioiellino è fragile e può rompersi in ogni momento....e peggio ancora per cause non sempre per responsabilità del webmaster.

    non voglio tirare i piedi a nessuno....ma oggi sono proprio deluso e quì mi fermo per evitare di dire cattiverie. :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:

    speriamo bene in ypn o di essere riammesso (l'è dura)

    :ciauz: ciaoooooooooo