• User

    Visualizzare le statistiche complessive di un network

    Salve. Come faccio a dire ad analytics di vedermi gli accessi di tutti i domini di secondo livello di un dominio? Al momento riesco a vedere le singole statistiche e le statistiche del dominio di primo livello, ma la somma di tutto no...

    Grazie per chi risponderà.


  • User Attivo

    Ciao Gianpy,
    immagino da quello che scrivi che stai utilizzando codici diversi per ogni sottodominio.

    In questo caso, non credo tu possa riunirli, ma è necessario che implementi un nuovo codice che vada a tracciare le informazioni su tutti i domini.

    Nel caso tu non utilizzi un codice per ogni sotto-dominio, puoi specificare meglio come hai configurato analytics (nei termini di account, profili, filtri) così da poterti rispondere in modo più preciso.

    Ciaoo!


  • User

    Utilizzo codici UA diversi x ogni dominio. Quindi mi consigli di creare un nuovo profilo UA (network) e in ogni blog compreso il blog di root aggiungere al codice nuovo al precedente, ho capito bene?


  • User Newbie

    scusate per l'up di un post un filino datato.
    Mi ritrovo a fronteggiare ora questo problema.
    Ho un network di 5 siti e vorrei avere i dati aggregati (a dire il vero mi gusterebbe molto avere il dato del tempo reale)...
    se facessi fare un nuovo codice per tutto il network non avrei storico e questo non mi piace.
    any solution?
    grazie