• User Newbie

    problemi con invio rapporto per email

    Ciao,
    ho pianificato l'invio di un rapporto di Google Analitics per email.

    L'invio arriva a tutti gli indirizzi impostati ad eccezione di uno.
    Ho fatto tutte le verifiche e il blocco non sembra generarsi nè a livello di client (niente nella posta indesiderata) nè a livello di rete (anche a quel livello le altre mail arrivano ma quella non arriva).

    Ho allora pensato che per qualche motivo quel destinatario (magari scambiando i report per spam) abbia a suo tempo seguito la procedura "Se non desideri più ricevere questa mail..." che riporto qui sotto:[INDENT] *Questa è un'email sui rapporti di Google Analytics. Ti abbiamo inviato questo messaggio perché **........... ha chiesto che il rapporto venisse inviato al tuo indirizzo. Se non desideri più ricevere email da questo utente, visita la pagina....
    *[/INDENT]
    *Il problema è che ora quell'utente vuole ricevere il report.
    Sapete se c'è una procedura in tali casi perchè (dalla stessa casella ricevente o dall'account mittente) chiedere che sia reincluso?


    Grazie