Ciao,
ho pianificato l'invio di un rapporto di Google Analitics per email.

L'invio arriva a tutti gli indirizzi impostati ad eccezione di uno.
Ho fatto tutte le verifiche e il blocco non sembra generarsi n a livello di client (niente nella posta indesiderata) n a livello di rete (anche a quel livello le altre mail arrivano ma quella non arriva).

Ho allora pensato che per qualche motivo quel destinatario (magari scambiando i report per spam) abbia a suo tempo seguito la procedura "Se non desideri pi ricevere questa mail..." che riporto qui sotto:
Questa un'email sui rapporti di Google Analytics. Ti abbiamo inviato questo messaggio perch ........... ha chiesto che il rapporto venisse inviato al tuo indirizzo. Se non desideri pi ricevere email da questo utente, visita la pagina....
Il problema che ora quell'utente vuole ricevere il report.
Sapete se c' una procedura in tali casi perch (dalla stessa casella ricevente o dall'account mittente) chiedere che sia reincluso?


Grazie