• User Newbie

    Nascondere costo Adwords in analytics

    Buongiorno a tutti,
    non mi pare di aver trovato nulla di simile nelle discussioni precedenti, quindi ne apro una nuova.
    Io un account google analytics dove tengo traccia dei dati per conto di un cliente.
    Ho concluso da poco una campagna in adwords e, come al solito, ho collegato i due account per visualizzare i dati della campagna anche in analytics.

    Ora il cliente mi chiede gli accessi (solo in lettura) ad analytics, ma mi sono accorto che con il suo account riesco a vedere l'intera campagna, costi compresi.

    Il mio obiettivo è quello di nascondere alcune informazioni (colonne) della sezione Adwords di ga.

    ho visto che creando una vista diversa da quella di default, non vengono visualizzate le info della campanga.
    Il problema è che i dati sarebbero raccolti e visualizzati solo da oggi in avanti.
    Buono a saperlo per i prossimi clienti, ma non per questo devo trovare un'alternativa.

    Se scollego l'account adwords, rimangono comunque i vecchi dati in visualizzazione..

    A questo punto non mi resta che trovare una soluzione dove io possa fisicamente nasconderli.

    Sapete se esiste qualche impostazione che possa aiutarmi?

    grazie