+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Come tracciare il click su pulsante con Google Tag Manager

Ultimo Messaggio di altraSoluzione il:
    Utente Premium

Come tracciare il click su pulsante con Google Tag Manager

Salve a tutti, sto cercando di iniziare a capire come funziona Google Tag Manager per tracciare un utente quando clicca su uno specifico pulsante che si trova i tutte le pagine del mio sito.
    Ora, dopo aver eseguito tutta la procedura (ho seguito un tutorial) e installato il codice GTM sul mio sito, aprendo il mio sito vedo la barra di GTM nella parte bassa che monitorizza i click sul pulsante.

Ora, la mia domanda : ma questa barra mi appare in basso alla pagina la vedono anche gli utenti, o solo l'utente che collegato con il codice di Google analytics...?
    Qualcuno mi aiuta a capire?
    Grazie e saluti.

L'avatar di Giorgiotave
    Localit
    Monasterace
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Ciao D-force

Sei poi riuscito a farlo? Ti interessa ancora?
    Ecco il Calendario de La Settimana della Formazione: fino a Maggio completamente gratuita.
    E inoltre: Corso SEO online...arriva la 2020 Edition!

Utente Premium L'avatar di altraSoluzione
    Localit
    Roma
    Segui altraSoluzione su Twitter Aggiungi altraSoluzione su Facebook Aggiungi altraSoluzione su Linkedin Visita il canale Youtube di altraSoluzione
    Citazione Originariamente Scritto da d-force Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sto cercando di iniziare a capire come funziona Google Tag Manager per tracciare un utente quando clicca su uno specifico pulsante che si trova i tutte le pagine del mio sito.
    Ora, dopo aver eseguito tutta la procedura (ho seguito un tutorial) e installato il codice GTM sul mio sito, aprendo il mio sito vedo la barra di GTM nella parte bassa che monitorizza i click sul pulsante.

Ora, la mia domanda : ma questa barra mi appare in basso alla pagina la vedono anche gli utenti, o solo l'utente che collegato con il codice di Google analytics...?
    Qualcuno mi aiuta a capire?
    Grazie e saluti.
    Provo a rispondere io: se ti riferisci alla modalit "Anteprima", la vedi soltanto tu e soltanto nello stesso browser nel quale l'hai attivata.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.