• User Newbie

    provenienza di tutti i singoli visitatori nel dato periodo

    Ciao a tutti,
    esiste un software di statistiche che controlli da log ogni singolo IP visitatore di un sito in un dato periodo di tempo? In pratica, dovrei verificare (quando possibile naturalmente) la provenienza di tutti i visitatori, e non solo di un campione o dei primi 10 o N visitatori, come fanno molti software. LQuando dico provenienza intendo fino al maggior dettaglio possibile, dal continente alla singola azienda.
    Help! 😢
    Grazie a chi vorrà rispondere.


  • User Newbie

    @pescenaufrago said:

    Ciao a tutti,
    esiste un software di statistiche che controlli da log ogni singolo IP visitatore di un sito in un dato periodo di tempo? In pratica, dovrei verificare (quando possibile naturalmente) la provenienza di tutti i visitatori, e non solo di un campione o dei primi 10 o N visitatori, come fanno molti software. Quando dico provenienza intendo fino al maggior dettaglio possibile, dal continente alla singola azienda.

    Cerco di chiarire:
    Io vorrei un tool con le classiche analisi statistiche tipo livestats ma con il massimo dettaglio sulla provenienza di TUTTI gli IP rilevati in un dato periodo di tempo.

    L'ideale è che fosse producibile un report con una lista IP - zona - azienda - pianerottolo - posto a tavola :eheh: fin dove possibile, insomma...
    Una roba del tipo, voglio sapere se i miei competitor mi spiano 😉
    Che dite?


  • Super User

    non me ne vengono in mente, con quel dettaglio, anche se sicuramente i più grossi ti permettono di farlo con dei custom report avanzati.

    poi bisogna anche dire che se un concorrente vuole spiarti, magari lo farà da un proxy anonimo, altrimenti il problema non si pone e puoi guardare la provenienze delle reti (es: "ubicazione rete" su analytics).