+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Yahoo! Web Analytics

Ultimo Messaggio di NetMassimo il:
    Moderatore L'avatar di NetMassimo
    Localit
    Gorizia
    Segui NetMassimo su Twitter Aggiungi NetMassimo su Google+ Aggiungi NetMassimo su Facebook Aggiungi NetMassimo su Linkedin

Yahoo! Web Analytics

Non ho trovato nulla nel forum riguardo al prossimo lancio del servizio Yahoo! Web Analytics web . analytics . yahoo.com/ che ha l'ovvio scopo di fare concorrenza all'analogo servizio di Google promettendo le statistiche in tempo reale.

Esperto L'avatar di Tambu
    Localit
    Genova
    ho pensato anche io che fossero in concorrenza, ma sto rivalutando la teoria di Eric Petersen ( http://blog.webanalyticsdemystified....analytics.html ) secondo cui si rivolgono a settori completamente differenti, e che il nuovo YWA potrebbe essere pi in concorrenza con grandi mostri sacri come Webtrends e Omniture che con GA.

GA comunque non in tempo reale, ma ha un delay di tre ore, con dti aggiornati ogni ora e consolidati a fine giornata. Se hai un business che richiede statistiche in tempo reale, forse non userai n GA n YWA ;-)

Moderatore L'avatar di NetMassimo
    Localit
    Gorizia
    Segui NetMassimo su Twitter Aggiungi NetMassimo su Google+ Aggiungi NetMassimo su Facebook Aggiungi NetMassimo su Linkedin
    Avevo specificato che Yahoo! promette statistiche in tempo reale proprio perch so che Google le d con un certo ritardo.
    Personalmente uso programmi di analisi del log tipo AWStats che tipicamente fanno il lavoro una volta al giorno per cui non ho problemi a non avere le statistiche in tempo reale ma qualcuno potrebbe considerarlo un incentivo per aderire a questo nuovo servizio di Yahoo!

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.