• User Attivo

    Problema Analisi Dati In-Page Analytics

    Buonasera,

    ho un problema relativo al monitoraggio dei dati in-page di Google Analytics sul mio sito che non so come risolvere. In sostanza quando vado sulla sezione "Analisi dati In-Page" viene visualizzato a video questo messaggio di errore:

    Problema durante il caricamento dell'analisi dati In-Page

    Abbiamo identificato problemi nella tua configurazione che potrebbero causare problemi durante il caricamento dell'analisi dati In-Page.
    Il tuo sito non carica ga.js da Google. Se ospiti il codice di monitoraggio di Google sui tuoi server, esso non verrà aggiornato automaticamente e potresti perdere aggiornamenti importanti.

    Ho verificato lo script ed esso è correttamente installato, tutti gli altri dati vengono regolarmente raccolti...

    Da cosa può dipendere? Dal browser? Vi è mai accaduto qualcosa del genere?

    :smile5: Grazie per la collaborazione


  • Community Manager

    Ciao Alfa,

    ti sposto nella sezione dedicata 🙂


  • User

    Ciao alfa038,

    se hai script esterni tipo chat o altre cose simili, prova a disabilitarli.
    Se fai caching, pulisci la cache, altrimenti rimangono attivi gli script per un po'...

    Fammi sapere.
    J


  • Moderatore

    Capita anche a me, ma se lo apro In-Page a schermo pieno poi funziona correttamente.
    Non so da cosa dipenda.


  • User

    Aggiornata l'estensione di Chrome per Analisi dei Dati in Page:

    chrome google com/webstore/detail/page-analytics-by-google/fnbdnhhicmebfgdgglcdacdapkcihcoh/details

    Provato con quella, come va?


  • User

    Ciao a tutti, come da titolo non riesco più a vedere **analisi dati In-page **con nessun browser. le ho gia tentate tutte
    Ho anche contattato due volte l assistenza senza nessun risultato.
    Il sito in questione è stato realizzato con joomla e da un giorno al altro analisi dati In-page ha smesso di funzionare.
    Se aveste qualche suggerimento vi sarei enormemente grata
    Grazie fin da ora

    Lore_1