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    News del 20 giugno - Google, MdR, Brand

    [url=http://direct-marketing.blogspot.com/2006/06/brand-response.html]Brand Response
    La pubblicità del web va verso il brand e non verso la direct response. Cerco di spiegarmi meglio. Partiamo da un presupposto ?filosofico?: la pubblicità non esisterebbe se non ci fosse rischio. Ovverosia, dato il fatto che gli spazi pubblicitari (per quanto innumerevoli) sono limitati e dato il fatto che ciascun essere umano può vedere (consciamente o meno) solo alcune migliaia di messaggi al giorno e può ?assorbirne? solo pochi, e dato il fatto non irrilevante che il budget di ogni famiglia è limitato, possiamo concludere che non tutte le società possono investire in promozione/advertising (mettiamo qui tutto nello stesso calderone) guadagnandoci...

    [url=http://blog.html.it/archivi/2006/06/20/opera-9-e-strumenti-per-gli-sviluppatori.php]Opera 9 e strumenti per gli sviluppatori
    Ufficialmente disponibile Opera 9: tra le varie funzionalità del browser si segnalano un validatore per il codice e la possibilità di vedere un'anteprima dei siti web per come verrebbero visualizzati su un cellulare...

    [url=http://feeds.feedburner.com/motoricerca?m=866]A Redmond usano google
    I dipendenti Microsoft preferiscono Google, una barra di avanzamento per la home page di Google e le Google Pages utilizzate per ospitare Trojan....

    [url=http://feeds.feedburner.com/controrete/cFuo?m=84]Who rules?
    Ecco come l?Economist vede la gara fra i motori di ricerca più diffusi al mondo?
    Un coniglio pensieroso inseguito da tante lumache indaffarate
    Numerose battaglie alle spalle per Google, molte altre da combattere. E la competizione si fa sempre più serrata. Quali sono i meriti degli altri search engines?
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