• User

    si puà imbrogliare la ricerca per data?

    Buona sera a tutti, ho una bega e devo dimostrare se ad una tale data era on line una certa pagina. Waybackmachine non mi aiuta perché non ha cachato la pagina; mi rimane la ricerca di Google per data che effettivamente mi dice che ad una certa data quella pagina con quell'indirizzo era on line. Secondo voi questi risultati si possono imbrogliare? Mi spiego meglio:

    Io devo sapere se la pagina vuvuvu.miosito.it / pippo.html era online al 10/02/2010 e facendo la ricerca con Google per data mi dice che Google ha cachato quella pagina il 5/02/2010 quindi dovrei essere ok ma a questo punto mi chiedo se è possibile imbrogliare Google. Se ad esempio io sapessi che quella pagina non era online e volessi fare il furbo cercando di dimostrare il contrario potrei prendeere una pagina che si chiamava vuvuvu.altrosito.com / paperino.html che era indicizzata da Google in quella data e farci un bel redirect 301 verso vuvuvu.miosito.it / pippo.html in modo che quest'ultima prenda la data che mi interessa? Secondo voi funzionerebbe? Non lo chiedo per truffare ma proprio per lo scopo opposto: dimostrare che è possibile farlo.