• User Attivo

    Su DMOZ anche la versione in inglese?

    Ciao,
    ho letto, e vorrei chiederne conferma, che se un sito ha ad esempio una versione in italiano e una in inglese può richiedere l'inserimento in DMOZ nei due vari rami.
    Caliamoci nel concreto per spiegare meglio: il mio sito è già su DMOZ, nel "ramo" Italiano.
    Da qualche mese ho aggiunto la versione in Inglese. Dunque adesso potrei provare a segnalarlo anche in DMOZ Inglese(ovvera quella normale)?
    E quando segnalo il link, devo segnalare comunque il nome di primo livello, o devo segnalare la pagina index della versione inglese?

    Grazie infinite per i ragguagli che potete darmi in proposito!
    Salutoni!

    Sito:
    www . millestanze . it

    Categoria proposta:
    Attualmente è in: World/Italiano/Regionale/Europa/Italia/Toscana/Provincia_di_Livorno/Localit%c3%a0/Rosignano_Solvay/Affari_e_Economia/


  • User Attivo

    Faccio Up, anche io ho un problema simile. Ho la versione in inglese del mio sito con dominio .co.uk , posso inserirla anche se la versione italiana è già in dmoz? Dalle regole su dmoz non si evince in maniera chiara questa cosa.


  • User Attivo

    Ciao,
    posso risponderti io, che nel frattempo avevo postatao anche una domanda simile sul forumdmoz. E mi hanno detto che si, si può postare nelle due lingue!

    Ciao!


  • User Attivo

    Molto bene, grazie!