• User

    link di scambio

    Ciao,
    iscrivendo i miei siti ad alcune directory, mi sono chiesto come inserire dei link di scambio a quelle che li hanno accettati.
    Mi sapreste consigliare, magari mostrando degli esempi concreti, un modo elegante per farlo?
    Magari creare una pagina con tutti i link amici?


  • User Attivo

    La stragrande maggioranza delle directory non aiutano ad incrementare le visite al tuo sito proprio perché sono loro a non avere un buon traffico. 😞
    Tuttavia potresti dedicare una pagina solo per lo scambio link,amici o directory.
    Potresti scegliere quali directory scegliere anche qui c'è un piccolo problema se gli amministratori vedono che hai altri link e non il loro link potrebbero non essere così invogliati ad accettarti... ma questa è una mia supposizione.
    Io uso una pagina per i link condivisi e a fine mese controllo sempre se ci sono ancora nelle loro liste e se non mi hanno confermato li tolgo immediatamente.:vai: sai non mi fido tanto delle email che mi diano solamente la conferma...:()::ciauz:


  • User

    Ciao,
    alla fine avevo optato per una pagina in cui inserisco tutti i link alle directory.
    Anch'io controllo se sono stato inserito o meno. La mia scelta è ricaduta per quelle posizionate nel modo migliore, ma finora i risultati sono trascurabili...


  • Super User

    Ciao bsl_web
    questo thread è stato aperto violando le Regole di Sezione al punto
    Quote:
    **1.0. ** In quest'area è possibile postare domande e proposte, quesiti o suggerimenti relativi alla Directory GT.
    ti prego di utilizzare correttamente le varie aree del forum GT.

    Per quanto concerne la tua domanda il mio suggerimento è di proporla
    nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca

    :ciauz: