• User

    Tempi medi di pubblicazione

    Salve, avendo segnalato un sito per l'inserimento nella vostra directory e avendo già inserito il link reciproco nel sito segnalato, vorrei chiedervi qual è il tempo medio per la pubblicazione/rifiuto.

    Ho trovato un link a una discussione "Segnala sito non inserito dopo 20 giorni", ma la pagina non è più raggiungibile.

    Il tempo quindi è di 20 giorni?

    Saluti,
    thistle


  • User

    Visto che un webmaster può inserire un link a questo sito nel momento in cui sottopone alla vostra attenzione un nuovo sito, sarebbe carino sapere quali sono i tempi di pubblicazione, sapere se la segnalazione è stata ricevuta correttamente... sapere qualcosa.

    Invece qui uno inserisce un sito, non sa se l'avete ricevuto, non sa quali sono i tempi, non sa niente...

    Il modo in cui gestite la directory non mi sembra all'altezza della sua reputazione. Ma fa niente.

    thistle


  • User Attivo

    Purtroppo i tempi di pubblicazione solitamente superano di molto i 20 giorni. Nella mia categoria devono essere ancora approvati siti del 2010. 😉


  • User

    Visto che qui viene chiesto un link reciproco, che di solito viene pubblicato all'atto della domanda di inclusione, mi sembra un atteggiamento poco corretto. Se il numero di domande e talmente elevato da non poter essere gestito in tempi ragionevoli, sarebbe meglio (e piu corretto) rifiutarne di nuove.

    Saluti


  • User

    Ciao, scusate la domanda, ma cè un modo per sapere se siamo stati approvati, siamo in fase di approvazione, erc..perchè il menu di compilazione della web directory a volte da problemi, del tipo o spagina o da errore di elaborazione per l'invio.


  • User Newbie

    Ci sono novità?
    @lordthistle said:

    Visto che qui viene chiesto un link reciproco, che di solito viene pubblicato all'atto della domanda di inclusione, mi sembra un atteggiamento poco corretto. Se il numero di domande e talmente elevato da non poter essere gestito in tempi ragionevoli, sarebbe meglio (e piu corretto) rifiutarne di nuove.

    Saluti