• User Newbie

    cancellare lista ricerche su Google

    E' possibile cancellare la lista delle voci quando ad esempio si inizia a digitare nel campo ricerca di Google?Grazie:x


  • Super User

    Ciao Valmet e benvenuto nel forum GT !

    Se parli della pagina di Google puoi far sparire le ricerche semplicemente usando il tasto "cancella" via via che le selezioni.

    Per cancellarle in blocco puoi usare gli strumenti del browser che utilizzi. (per IE : strumenti, opzioni, ... elimina file, elimina cookie, cancella cronologia ... e sei apposto!)

    Se usi la pagina di google personalizzata allora clicca su "cronologia ricerche" e poi sulla sx trovi "rimuovi elementi"

    Se invece vuoi cancellarli dalla toolbar, clicca sulla freccettina accanto al logo google e "cancella cronologia ricerche"

    :ciauz:
    Nicola


  • User Newbie

    veramente è la semplice pagina di google nel campo standard in cui si inserisce la parola da cercare se semplicemente clicco appaiono tutte le parole che ho cercato in precedenza e io vorrei cancellare questo elenco. Si tratta della pagina normale di google ho internet explorer e ho cliccato su cancella cronologia ha cancellato la cronologia del browser ma non di google. Grazie


  • Super User

    @nbriani said:

    Se parli della pagina di Google puoi far sparire le ricerche semplicemente usando il tasto "cancella" via via che le selezioni.

    ....elimina file, elimina cookie....

    .