• User Newbie

    Dubbi su it.answers.yahoo.com

    Cosa ne pensate del famoso servizio di domande e risposte di Yahoo?

    Ho visto una domanda che in meno di 7 minuti ha ricevuto 4 risposte, una delle quali è lunghissima tanto da non poter essere scritta in quel tempo. Mi sono fatto un giro nelle pagine del sistema ed effettivamente sembrerebbe che la piattaforma riscuota tanto piacere ... possibile che tutta l'Italia si metta a dare domande e risposte a ritmi serrati nelle 24 ore del giorno ?

    Secondo me, Yahoo ha creato una redazione dedicata con qualche centinania di addetti a progetto che a turno creano e danno risposte ...


  • User Attivo

    @Keyword said:

    Secondo me, Yahoo ha creato una redazione dedicata con qualche centinania di addetti a progetto che a turno creano e danno risposte ...

    non lo so, anche io vado ogni tanto a rispondere alle domande, sono arrivato al secondo livello 🙂


  • Community Manager

    Ciao Keyword,

    ti sposto nel forum dedicato 😄


  • User Attivo

    @ecoweb said:

    non lo so, anche io vado ogni tanto a rispondere alle domande, sono arrivato al secondo livello 🙂

    Secondo livello .... ma poi si vince qualche cosa?


  • User Attivo

    @AlbertoSeo said:

    Secondo livello .... ma poi si vince qualche cosa?

    no, purtroppo no...non si vince niente


  • Bannato User Attivo

    Ciao,
    è strano ma molti utenti dicono di essere presi da Answer e non riescono a farne a meno.
    E a volte succede anche a me. Sono i colori della pagina, il layout? Cosa???


  • Super User

    Penso che sia davvero ben fatto e l'ho usato un paio di volte per fare delle domande, anche se non ho mai (o quasi) risposto / aiutato gli altri.
    Non vorrei sembrare egoista, ma parlando seriamente non riesco a capire cosa spinge certi utenti (e ce ne sono tanti) a stare lì quasi tutta la giornata a rispondere a più domande possibili per far salire il proprio punteggio, che è fine a se stesso.

    Ci saranno mica dei messaggi subliminali tra le pagine ?:D "Rispondi rispondi rispondiiiiiii"


  • Bannato User Attivo

    @Josie said:

    Penso che sia davvero ben fatto e l'ho usato un paio di volte per fare delle domande, anche se non ho mai (o quasi) risposto / aiutato gli altri.
    Non vorrei sembrare egoista, ma parlando seriamente non riesco a capire cosa spinge certi utenti (e ce ne sono tanti) a stare lì quasi tutta la giornata a rispondere a più domande possibili per far salire il proprio punteggio, che è fine a se stesso.

    Ci saranno mica dei messaggi subliminali tra le pagine ?:D "Rispondi rispondi rispondiiiiiii"

    Secondo me è la combinazione dei colori e nel layout! Penso che molti SEO dovrebbero studiarlo.Parlo seriamente...


  • User Attivo

    yahho answer aiuta molto se come risposta linkano qualcosa del tuo forum, uno ha fatto una domanda per un videogioco, hanno linkato una disc del forum che ho in firma e mi sono arrivate centinaia di visite e in piu su google sono 3° su 150 milioni per quella ricerca la discussione ha fatto 8000 visite in 15 giorni quindi penso sia utile yahho answer