• Moderatore

    Le Serp's 2.0 di Google

    Ci stiamo arrivando...

    visti gli ultimi test di Google ora anche le Serp's sono 2.0.

    image

    Questo esperimento consente di influenzare la tua esperienza di ricerca con l'aggiunta, spostamento, e la rimozione dei risultati di ricerca. Quando si cercano le stesse parole chiave di nuovo, che tu continui a vedere questi cambiamenti. Se si desidera ripristinare le modifiche, è possibile annullare tutte le modifiche apportate. Si noti che questa è una caratteristica sperimentale e può essere disponibile solo per un paio di settimane.

    Google sta sperimentando un nuovo modo per personalizzare le serp's, trasformandole in stile Digg. Si potranno votare i siti più interessanti e togliere quelli che meno sono stati utili.

    Naturalmente tutte queste modifiche sono permanenti soltanto in ambito personale, una volta fatto il logout da Google le serp's torneranno normali.

    Bisognerà prendere in considerazione l'eventualità di scrivere dei titoli e descrizioni che servano ad invogliare l'utente a visitare il nostro sito altrimenti verremo depennati da quel Log.

    Ora se questo esperimento andrà a buon fine come faranno i SEO a capire quanto il loro lavoro sta dando i frutti desiderati e non?
    Ora più che mai uno studio serio e approfondito delle statistiche di un sito è diventato un obbligo.

    Naturalmente IMHO

    ste
    Dalle news sui motori di ricerca