• User Newbie

    Blog di revisione categorie Dmoz

    Ciao a tutti,
    spero di non essere OT, nel caso me ne scuso, ma sono pigro e non leggo mai per esteso le lenzuolate di regole....come disse uno una volta, "se sbaglio mi corrigerete".

    Volevo segnalare ai lettori di questo forum che leggo da tempo un blog (dmozit.wordpress.com ) che ho da poco iniziato e che credo si proponga di svolgere un lavoro in un certo senso complementare a quello svolto qui.

    Se qui vi prendete a cuore soprattutto chi dovrebbe essere inserito e non ci riesce, nel blog DmozIT mi ripropongo invece di occuparmi sopratutto di chi dentro c'è e forse non dovrebbe più esserci, vuoi perchè non è rimasto al passo coi tempi, vuoi perchè non lo è mai stato.

    Io ho deciso, nel poco tempo libero che mi rimane, di analizare un po più a fondo situazioni in cui spesso mi imbatto per lavoro ( sono SEO di una nota agenzia del settore ), ma sarei anche molto felice se gli utenti di questo forum volessero a volte essere 2 occhi in più al servizio di questo progetto.

    Credo che l'opera che svolge il blog possa essere di aiuto per tutti, compresi gli editori di Dmoz, anche se so che non amano molto le critiche....speriamo la prendano per quello che è e cioè non una critica, ma un aiuto.

    Vi ringrazio per lo spazio rubatovi per questa autopromozione.

    Grazie e buonlavoro a tutti :ciauz:

    Sito:
    dmozit.wordpress.com

    Categoria proposta:
    dmoz
    Sito:
    dmozit.wordpress.com

    Categoria proposta:
    dmoz
    Sito:
    dmozit.wordpress.com

    Categoria proposta:
    dmoz


  • Super User

    Ciao Dmozit e benvenuto sul ForumGT 🙂

    Mi sembra interessante il progetto che stai svolgendo nel tuo Dmozit
    così come potrebbero divenirlo eventuali benvenute forme di collaborazione. :ciauz: