• User

    Ok su Dmoz, ma non su Google Directory

    Ciao a tutti,

    da un mese a questa parte ho aggiornato il mio url da blogspot a un dominio .com

    Appena aggiornato l'url ho fatto subito richiesta a dmoz per aggiornare, e dopo qualche giorno l'hanno aggiornato.. ma sulla directory di Google, oramai son passate 2 week e non hanno aggiornato nulla, c'è sempre il vecchio url di blogspot.

    quindi le mie domande sono:

    1. è buono comunque stare su dmoz anche se non su google directory?

    2. quanto tempo passa in media per aggiornare google directory?

    3. su dmoz avevo fatto richiesta questo maggio, e a luglio ero già presente :o, però ho notato che su tutti i siti che si basano su questa directory, tipo libero etc etc, non sono ancora presente.. valgono gli stessi tempi di aggiornamento per google directory, o ogni sito ha i suoi?

    grazie :ciauz:
    Sito:
    noizexperience.com

    Categoria proposta:
    dmoz.org/World/Italiano/Computer/Internet/Web_Design_e_Sviluppo/


  • Super User

    Ciao Noiz86 🙂

    1. un inserimento in Dmoz è sempre positivo e ben visto dai motori di ricerca.

    2. Google Directory aggiorna a ritmi non stabiliti, a volte ad intervalli di molti mesi o solo per settori.

    3. Come per Google Directory, ogni altro sito che utilizza i dati di ODP decide con canoni tutti suoi i tempi d'aggiornamento.

    Sarei però per dare un peso molto limitato a questi ultimi, vista la scelta di Google di penalizzare i siti con liste di link in uscita privi di nofollow. :ciauz:


  • User

    OK, thanks :ciauz: