![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Aug 2009
|
Salve a tutti, mi Chiamo Maria e sono proprietaria di un B&B nell'attività di posizionare la mia attività su google mi sono trovata in una vera è propria guerra provate a cercare google.it/search?q=b%26B+pompei
guardate quante volte compare il sito villapompei Ben tre volte nei risultati di business center se provate ad aprire le schede trovate telefoni diversi e vie pseudo simili come la scritta via in una scheda e traversa in un'altra, numeri di telefono anche questi di versi ma tutti puntano allo stesso sito. Una cosa simile accade anche per il sito bedandbreakfastpompei . c o m che reindirizza a bbfauno il b&B si trova a scafati provincia di Salerno e non a Pompei provincia di Napoli ma nella scheda è stato inserito il cap di Pompei se andate sul sito in questione guardate anche l'html nel tag leggete chi gestisce il posizionamento di questo sito è una nota azienda del settore che si abbassa a questi giochetti veramente vergogonosi. Volevo sapere come posso segnalare a google questi abusi .? cosa posso fare per difendere la mia attività e il mio lavoro di posizionamento. |
|
Ultima modifica di Woom : 09-08-09 17:48. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
|
Si decisamente spam
dovuto al fatto che c'è poca concorrenza in quel settore. Se ci fosse più concorrenza sarebbe spazzato via subito. Puoi segnalare il tutto qui http://www.google.com/support/forum/...5113b3b8&hl=it o meglio qui http://maps.google.com/support/bin/a...y?answer=91178 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Nov 2009
|
Maria ... nemmeno tu sei corretta ..... tutte quelle camere ... tutti quei letti ....tutti quei posti a sedere per la colazione .... chi è senza peccato scagli la prima pietra .... per quello che hai i prezzi così bassi?
ciaooo Sandrocchia ;-) |
|
|
|