Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Internet, Marketing ed Economia > Web Marketing > Google Maps
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 09-08-09, 17:41   #1 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Aug 2009
Exclamation Spam su Google Business center (google maps)

Salve a tutti, mi Chiamo Maria e sono proprietaria di un B&B nell'attività di posizionare la mia attività su google mi sono trovata in una vera è propria guerra provate a cercare google.it/search?q=b%26B+pompei
guardate quante volte compare il sito villapompei
Ben tre volte nei risultati di business center se provate ad aprire le schede trovate telefoni diversi e vie pseudo simili come la scritta via in una scheda e traversa in un'altra, numeri di telefono anche questi di versi ma tutti puntano allo stesso sito.
Una cosa simile accade anche per il sito bedandbreakfastpompei . c o m che reindirizza a bbfauno
il b&B si trova a scafati provincia di Salerno e non a Pompei provincia di Napoli ma nella scheda è stato inserito il cap di Pompei se andate sul sito in questione guardate anche l'html nel tag leggete chi gestisce il posizionamento di questo sito è una nota azienda del settore che si abbassa a questi giochetti veramente vergogonosi.

Volevo sapere come posso segnalare a google questi abusi.? cosa posso fare per difendere la mia attività e il mio lavoro di posizionamento.

Ultima modifica di Woom : 09-08-09 17:48.
Woom non in linea   Rispondi citando
Vecchio 10-08-09, 09:02   #2 (permalink)
Esperto

L'avatar di luca

Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Emilia
Invia un messaggio tramite ICQ a luca Invia un messaggio tramite MSN a luca Invia un messaggio tramite Skype a luca
Si decisamente spam
dovuto al fatto che c'è poca concorrenza in quel settore.

Se ci fosse più concorrenza sarebbe spazzato via subito.

Puoi segnalare il tutto qui http://www.google.com/support/forum/...5113b3b8&hl=it

o meglio qui
http://maps.google.com/support/bin/a...y?answer=91178
Vecchio 15-11-09, 13:49   #3 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Nov 2009
Maria ... nemmeno tu sei corretta ..... tutte quelle camere ... tutti quei letti ....tutti quei posti a sedere per la colazione .... chi è senza peccato scagli la prima pietra .... per quello che hai i prezzi così bassi?

ciaooo Sandrocchia ;-)
Sandrocchia non in linea   Rispondi citando
Rispondi
Tags: , ,

Strumenti di discussione