![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2010
|
Rivendicazione scheda per cambiamento sede, ma perso il nome account
Ho una domanda da un milione di dollari.
Come si fa a rivendicare una scheda di google map, se: 1) è cambiata la sede 2) non trovo più il nome account. Rivendicando la scheda normalmente, mi invia la lettera nella vecchia sede, dove ora stanno costruendo un condominio, e quindi non ho la possibilità di ricevere la cartolina. (anche perchè ora, hanno solo demolito, e non ricostruito l'edificio). C'è un metodo per effettuare la rivendicazione solo tramite il numero di cellulare che è rimasto il medesimo numero di telefono della sede.?. Chissà se Luca Bove o qualche altro professionista del map mi sa aiutare.... ![]() Grazie cmq... Un saluto a tutti. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao,
puoi provare a creare una nuova scheda dentro il nuovo Google Places, fare in modo che sia controllata da google tramite il codice PIN (in questo caso google sa che l'attività commerciale è la tua), poi rivendicare la scheda veccchia. Chiaramente la nuova scheda deve avere le stesse informazioni della vecchia scheda (telefono, indirizzo, etc.) . Poi una volta rivendicata puoi (io aspetterei qualche settiomana) andarti a cambiare le informazioni su quella nuova. Quella vecchia, da quanto ne so, dovrebbe scomparire da sola. Prova e facci sapere. ciao Luca | |
|
|
|
| Tags: account google, maps, rivendicazione, scheda |
| Strumenti di discussione | |
|
|