![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: milano
|
Serp google map integrata nella serp organica
Qualcuno mi sa dire i criteri in base ai quali vengono ordinate le schede di Google Places nella serp che viene integrata alla serp organica?
Mi è ben chiaro che deve esserci una corrispondenza fra keyword cercata e il contenuto del titolo scheda/descrizione/... e so anche che il risultato è leggermente personalizzato in base ai click precedenti, alla geolocalizzazione e a voti e commenti di amici. (Io uso sempre ..&pws=0) Fra l'altro la serp è molto dinamica: oggi il mio sito che solitamente è 4° nella serp per una parola chiave non ha mai superato la 7° posizione pur non avendo cambiato nessun contenuto né sul sito né su maps. Bah... |
|
Ultima modifica di LaBussola : 28-03-11 01:52. Motivo: Maiuscole e punteggiatura. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2009
|
Dipende da molti fattori, se fai una ricerca ne abbiamo già parlato.
In sintesi: Quanto hai azzeccato la compilazione della scheda, numero di commenti, quante volte i tuoi dati sono presenti sul web, eventuali link. |
|
Web design e realizzazione siti web a Firenze Ultima modifica di chiarastorti : 11-04-11 15:25. Motivo: Punteggiatura |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2009
|
Qualche link alla pagina dove incorpori la mappa e qualche link che che manda al tuo sito ma con il numero di telefono e via nell' anchor text invece delle normali parole chiave.
Puoi provare ma non sono certo! |
|
|
|